“Maurito non ha mai sopportato Maradona” Wanda Nara e i retroscena sulla sul Pibe de Oro

Sebbene in Italia Icardi abbia ormai fatto il suo tempo, in Argentina l’ex talento dell’Inter ora a cercare migliori fortune spesso dalla panchina del PSG, non manca di essere sotto osservazione. Non è passato inosservato infatti che Icardi abbia totalmente ignorato la morte di Maradona, personaggio idolatrato in tutta l’Argentina e che praticamente tutto il mondo dello sport non ha dimenticato di elogiare e di ricordare in più e più occasioni.

Motivo di questo silenzio. è probabilmente la solita Wanda Nara, che ormai accompagna ogni notizia che riguarda il talento del PSG. Secondo quanto riportato da Mirtha Legrand, la soubrette argentina potrebbe aver avuto un incontro “piccante” con El Pibe de Oro: «Fui testimone uditiva del loro incontro» aveva rivelato in un’intervista appena due anni fa.

«Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita.Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse “Perché non mi inviti nel tuo programma?”. Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire» con queste parole la famosa attrice argentina Mirtha Legrand aveva raccontato quella notte passionale che vedeva come protagonista la moglie e manager di Icardi.



redazione