MARKETERs Experience: Ca’ Foscari al centro dello sport esperienziale

Social Up sarà media partner dell’evento Time to Move,  che si svolgerà martedì 26 Novembre 2019 , presso l’ Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus economico San Giobbe dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Time to Move rappresenta la sesta edizione del format evento MARKETERs Experience, il primo dei tre grandi eventi annuali organizzati da MARKETERs Club, associazione e
community studentesca riconosciuta a livello nazionale, che riunisce appassionati di
marketing, comunicazione e business in generale.

Credendo che lo sport sia un fattore fondamentale di identità, personale e di gruppo, il
MARKETERs Experience 2019 – Time to Move , unirà gli aspetti di miglioramento e
performance a quelli di team building e intrattenimento, entrambi vicini anche al futuro
mondo lavorativo del nostro pubblico.

L’idea è quella di vedere lo sport come esperienza e stile di vita, in linea con il format degli
eventi Experience e di quello passato.

I protagonisti di questa edizione saranno aziende e brand leader nel mercato e nell’ambito
sportivo. Conosceremo così il diverso approccio di marketing dei brand e del loro vario portafoglio
prodotti. Seguirà poi un momento di confronto tra gli ospiti sul presente e futuro del settore. A fine
giornata non mancheranno inoltre occasioni di dibattito e networking.

La precedente edizione, il MARKETERs Experience 2018 – LIFESTYLE: Define your Way ,
ha presentato ospiti come il Marketing Manager di Rolling Stone Italia, lo Chief Marketing
Officer di Diesel e il Brand Manager di Dolly Noire, contando 400 presenze in sala.

Per questa edizione, fra gli ospiti confermati, troviamo Davide Costanzo, Marketing
Manager di Under Armour , brand americano di activewear che ha rivoluzionato il settore
dell’abbigliamento sportivo, fondando il suo successo nell’innovazione costante, Arianna
Colombari , Group Communication Manager di Tecnica Group , leader nella produzione di
abbigliamento sportivo nel mercato delle calzature e delle attrezzature per gli sport invernali
e Stefano Taboga , Head of Communication and Digital Sales di Lotto Sport Italia , società italiana di calzature ed
abbigliamento sportivo fondata nel 1973, da sempre protagonista nei campi da calcio e da
tennis.

A moderare la tavola rotonda, sarà invece Alberto Colla , Co-owner e CEO di Claim Brand
Industry . L’evento MARKETERs Experience 2019 – Time to Move è patrocinato dall’ Università Ca’
Foscari di Venezia.

Il MARKETERs Experience si unisce al filone degli eventi sportivi in corso presso l’Università Ca’ Foscari e sarà seguito da Manage Your Sport il prossimo 28 Novembre, un momento di confronto tra tre dirigenti del settore calcio, basket e volley.

Il 26 saremo presenti in sala e supporteremo l’evento con una copertura sui nostri social per tenere aggiornati i nostri lettori. Per info consultare il seguente link.