Elisa torna in Sicilia pronta ad infiammare il PalaCatania

L’amore per il proprio lavoro l’ha portata in tutti i teatri e gli stadi del mondo, eccola riprendere in mano la sua musica con un nuovo album e un nuovo tour. Elisa Toffoli o semplicemente Elisa, ritorna a Catania dopo l’ultimo tour nei teatri il 6 Dicembre al PalaCatania.

Reduce dal successo della sua tournée internazionale che l’ha vista esibirsi nei più importanti club del Nord Europa, Elisa prosegue così il viaggio del suo apprezzatissimo progetto discografico “Diari Aperti”, pubblicato ad ottobre scorso per Island Records e certificato Disco di Platino. L’album contiene i singoli di successo che hanno dominato le classifiche radio in questi mesi: “Se piovesse il tuo nome”, Disco Doppio Platino, “Anche Fragile” e “Vivere tutte le vite”, rispettivamente Platino e Oro.

Protagonista dell’estate in radio con il suo duetto con Carl Brave, “Vivere tutte le vite”, e regina sul grande schermo con il colossal Disney “Il Re Leone” nell’agosto 2019, in cui doppia e canta il personaggio chiave di Lana (voce di Beyoncé nella versione americana), Elisa con la nuova tournée ancora una volta mostrerà la sua voglia sperimentare e quel suo eclettismo che le permette di spaziare dall’inglese all’italiano, dall’elettronico all’acustico, in maniera unica e vincente.

La vocalità di Elisa è famosa, è un esempio di grande professionalità e garanzia di successo; ogni album ed esibizione è una vittoria sicura di incassi e vendita. Tanti i suoi fan in tutto il mondo che non vedono l’ora di ballare e cantare con lei, a tutti i suoi sostenitori la cantante ha scritto sui social: “Ogni volta che finisce è così… Mi sembra il più bello di tutti quelli che ho fatto. Grazie ancora a tutti, sopra e dietro e sotto e davanti a quel palco. Il bene è gigante”.

Claudia Ruiz