“Le cose che non ho”: il ritorno di Marco Mengoni

In MUSICA, SPETTACOLO by redazione Comments

Di Simona Bartolini per Social Up!

Da quando ha vinto la terza edizione di Xfactor, Marco Mengoni, il 26enne di Ronciglione non si è fermato un attimo e la sua carriera è sempre stata in costante ascesa.

Dopo dischi di platino e multiplatino, concerti sold out, due partecipazioni al festival di Sanremo posizionandosi rispettivamente terzo e primo e tantissimi altri riconoscimenti, il cantautore continua sempre di più a far breccia nel cuore degli italiani e non solo.

Infatti Mengoni ha già pubblicato un album in spagnolo che porta il titolo di #PRONTOACORRERESPAIN che sin da subito ha ottenuto grandissimo successo anche nel mercato discografico spagnolo.

marco_mengoni_pronto_a_correre_in_spagnaProprio pochi giorni fa, a un anno dal suo ultimo disco multiplatino ed a ridosso del sesto anniversario della sua vittoria a uno dei talent più apprezzati, è uscito il suo nuovo album “LE COSE CHE NON HO”.

Utilizzo la musica per cercare la libertà artistica, umana e personale” così ha esordito Mengoni presentando questo suo nuovo progetto in divenire.

Proprio il 28 Aprile tutta questa musica si concretizzerà a Torino, prima tappa del suo #MENGONILIVE2016 che toccherà varie città italiane come Milano, Roma, Firenze, Padova per poi chiudere in bellezza con ben due date all’arena di Verona, il luogo più magico e ambito dai cantanti.

I suoi fan aumentano a dismisura, variando da piccolissimi a donne e uomini adulti, e sono un vero e proprio esercito sui social.

Insomma, Mengoni non sbaglia un colpo, un mix di talento, umiltà ed enorme personalità.

Una cosa è certa, di lui ne sentiremo ancora parlare!!!

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “mi piace” a Social Up!