Ecco a voi “Dinner in the Sky” a Settembre in Italia!

In #Focus, #Lifestyle, #Shareit, #Travel, MONDO by redazioneLeave a Comment

Avete mai immaginato di mangiare a 50 metri da terra? Una cena tra le nuvole, fluttuando per aria… No, non è frutto di un delirio, ma l’idea geniale degli inventori di un evento chiamato “Dinner in the Sky”, nato in Belgio e ormai diffuso in oltre 45 paesi del mondo, tra i quali gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia e il Sudafrica.

L’idea nasce da un progetto del maggio del 2016 prodotto da un’agenzia di comunicazione, l’Hakuna Matata, che principalmente si occupa di eventi di lusso in partnership con un’altra agenzia che però di occupa di installazioni nei parchi divertimento, la The Fun Group.jaffa211

Dopo un periodo di ricerca e di studio è stato così creato il concept definitivo che ha dato vita ad una serie di eventi sparsi in giro per il mondo che si sono diffusi principalmente per la esclusività dell’evento oltre che per la totale sicurezza che viene garantita dagli organizzatori.

La sicurezza della struttura è garantita da un team di professionisti. Come tengono a precisare gli organizzatori, tutti i loro eventi sono sviluppati a partire dalla norma tedesca DIN 4112 e i loro prodotti sono sottoposti al severo controllo dell’istituto TÜV Rheinland.Dinner-In-The-Sky-Kuala-Lumpur-940x470

Se vi piace l’idea sicuramente dovrete approfittarne a Settembre del 2016 quando Dinner in the sky fluttuerà su Roma! Il numero massimo di ospiti per serata è 22 e il luogo scelto della capitale è il centro.

Potrete mangiare con una vista mozzafiato, gustando pietanze preparate da chef rinomati. I costi sono contenuti, se ad esempio volete partecipare al brunch, il biglietto costa circa 69 euro. Se siete interessati al pranzo, invece, il prezzo è di 89 euro e per la cena di 159 euro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Loading...