MagentinaHome e i nuovi profumi per ambienti: persistenti ma delicati

Erboristeria Magentina esce con una linea dedicata alla casa: Magentinahome.

Nasce una nuova concezione del profumo per ambienti che traduce le emozioni in inebrianti note olfattive. Questo grazie anche all’utilizzo degli oli essenziali utili utili a migliorare lo stato emotivo e mentale.

Le profumazioni

Sono state create quattro diverse profumazioni alle quali è stato poi abbinato un brano musicale di Simona Colonna. Ogni brano è accordato sulla frequenza dei 423 Hertz, la frequenza del cuore.  Le sinfonie possono essere ascoltate inquadrando il QR Code presente sul retro di ogni astuccio.

Radici di Zenzero favorisce la concentrazione e la memoria e grazie alla sua famiglia olfattiva agrumata richiama le sinfonie del Mediterraneo alle quali abbina gli oli essenziali di limone, arancio del Brasile, zenzero, cardamomo e noce moscata.

Tuberosa d’Oriente infonde sicurezza, spiritualità e senso di appartenenza e grazie alle note orientali rievoca le spezie del Marocco alle quali unisce gli oli essenziali di cananga e legno di cedro.

Legni di mare, della famiglia olfattiva aromatica, stimola la dinamicità, la creatività e i sogni, racconta l’armonia perfetta che unisce le note olfattive alla musica e abbina le note d’acqua e i legni dolci con l’olio essenziale della salvia sclarea.

Cosa abbiamo provato

Fiori di fresia regala relax ed equilibrio emozionale e ricorda la dolcezza del bocciolo che si apre lasciando uscire note floreali di rosa e magnolia abbinate agli oli essenziali di arancio del Brasile e patchouly. Noi abbiamo provato per voi proprio quest’ultima in formato spray.

Il profumo è intenso e avvolgente, perfetto per profumare l’intera stanza velocemente. Soprattutto però è persistente. Spesso le profumazioni per ambienti non permangono nell’aria. Magentinahome invece ha creato il perfetto mix fra piacevolezza e durevolezza. Rimangono senza infatti diventare eccessivamente stucchevoli.

Sono perfetti per essere spruzzati anche sulla biancheria pulita e sulle tende. Attenzione a non farvi prendere la mano però!

Il benessere dei clienti poi è fondamentale per l’azienda sotto tutti i punti di vista. Hanno infatti lanciato l’esclusivo servizio di Pick and Pay che consente di ritirare e pagare i prodotti nel punto vendita che preferiscono. Basterà controllare i servizi aderenti al sito www.erboristeriamagentina.it .

 

 

 

 

 

 



Rebecca Bertolasi