Love wedding repeat: tutto sul nuovo film con protagonista Sam Claflin

La piattaforma Netflix ci offre sempre tante novità, specialmente in questo lungo periodo di quarantena, gustarsi un film è un’ottima scelta.

Il 10 aprile è uscito il nuovo film intitolato Love Wedding Repeat, la pellicola è scritta e diretta da Dean Craig.

Quest’ultimo ha già lavorato in altre commedie romantiche e ad una sitcom britannica “Off The Hook”. Inoltre, tra i produttori  vi sono anche Guglielmo Marchetti  e Andrea Borella.

Ma le novità non sono finite qui…! Il protagonista è l’affascinante e carismatico Sam Claflin.

L’ attore britannico è conosciuto per varie interpretazioni cinematografiche: Sam fece parte del film Pirati dei Caraibi- Oltre i confini del mare, al fianco di Jack Sparrow (Johnny Depp).

In seguito, egli raggiunse la notorietà come ruolo da protagonista, per le pellicole romantiche, Io prima di te e Scrivimi ancora.

Mentre tra gli altri ruoli, egli ha interpretato il politico britannico Sir. Oswald Mosley, nella quinta stagione della serie tv Peaky Blinders.

Bene! Dopo questo feedback riguardo Sam Claflin, adesso è giunto il momento di parlare della trama del film Love wedding repeat.

L’intera storia di cui parla la pellicola ha svolgimento nel corso di una sola giornata, il protagonista è Jack (Sam Claflin).

Egli ha un’unica missione, nel giorno del matrimonio di sua sorella, deve far sì che sia un giorno perfetto ed indimenticabile…ma le cose cominciano a complicarsi con l’arrivo di una donna sensuale di nome Dina.

Jack è da sempre innamorato di questa ragazza, ma i due non si sono visti per due anni.

Oltre a questa sorpresa, Jack deve anche occuparsi di intrattenere gli ospiti, amici e far tranquillizare la sposa, ma il ragazzo comincia a distogliere l’attenzione dal suo compito e si focalizza solo su Diana.

Tutto ciò viene arricchito da un’atmosfera divertente, che vi travolgerà in tante risate, suscitate dalle incomprensioni e degli eventi sfortunati che andranno a creare i protagonisti, causando delle complicazioni in una giornata che dovrebbe essere tranquilla.

Il resto del cast è composto dall’attrice Olivia Munn, che ricopre il ruolo di Dina, altri interpreti sono Eleanor Tomlinson e Joel Fry, che ha lavorato a Game Of Thrones, Freida Pinto, Aisling Bea, Allan Mustafa.

Ad ogni modo, dopo qualche spoiler sulla trama, siete curiosi di sapere se Jack salverà il matrimonio di sua sorella? Mentre con Dina cosa accadrà alla fine?

Se ho colto la vostra attenzione allora dovrete guardare il film su Netflix.



Roberta Guadalupi