Il nuovo look anni 2000 di Hilary Blasi non piace proprio a nessuno

Dalia Smaranda

In #Lifestyle / Dalia Smaranda / Comments

Hilary Blasi tempo fa icona di stile e personaggio molto amato dal pubblico è diventata pian piano una celebrità sempre meno apprezzata. Dopo la sua veste di conduttrice del Grande Fratello Vip su canale 5, la moglie di Francesco Totti è apparsa decisamente antipatica al grande pubblico grazie ai suoi modi di fare e di condurre il programma. Ma questa impopolarità non è dovuta solo alla sua professione riguarda soprattutto il suo look sempre meno alla moda.

Parliamo ad esempio del suo nuovo colore di capelli, la presentatrice o meglio il suo stylist ha infatti optato per due ciocche di capelli davanti al viso di un biondo molto più freddo rispetto al resto dei capelli. Questo look ricorda molto Jennifer Aniston ai tempi del telefilm film FRIENDS e questa non è una obbligatoriamente un’associazione positiva. Il look anni 2000 di Ilary Blasi non si ferma di certo qui cosa dire della scelta di indossare una pantalone di tuta in quell’antiestetico tessuto acetato che va tanto di moda adesso, per un’influencer del suo livello questo sì può definire uno scivolone di stile. Per non parlare dell’abbinamento camicia rossa in pizzo con pantalone della tuta, non vogliamo di certo accanirci contro la bellissima Ilary ma con tutti i capi che potrebbe indossare ci sembra uno spreco di stile scegliere abbinamenti del genere.

Anche i ritocchini estetici gridano anni 2000 e ricordano molto Carrie Bradshow negli utlimi anni di “Sex and City”, guardando i commenti alle sue foto si buon ben intuire come la ex letterina stia diventando sempre meno apprezzata da diversi punti di vista “Non mi piace come la vestono alle Iene e poi un consiglio ad Ilary: il viso è troppo ritoccato fra un po’ sembrerai un gatto. Sei bellissima non ti stravolgere non hai bisogno di ritocchi.” Ed ancora “Abbigliamento orrendo peggio degli altri anni e makeup che non la valorizza e poi è una bella ragazza, caricatela meno…grazie”. Non solo quindi il suo hairstyle oppure il suo abbigliamento anche i vari ritocchini agli zigomi, alle labbra e chissà cos’altro sono sempre meno apprezzati. Il look anni 2000 di Ilary Blasi non piace a nessuno, il nostro consiglio è di provare con gli anni ’90 siamo sicuri che le andrà meglio.