Logo Nails, il nuovo trend in fatto Nail Art

Dipingere sulle unghie fiori e disegni astratti non sembra più essere di moda, il nuovo trend? Logo Nails. Nasce dalla street culture ma si è diffusa negli ultimi anni anche nelle sfilate di alta moda. È stata spesso usata dalle Star come Rita Ora e Nicki Minaj per mostrare la passione che nutrono per i loro brand preferiti.

Marc Jacobs

Tra le prime apparizioni, c’è quella al Marc Jacobs Show, dove la manicurista Jin Soon ha mixato alla perfezione il colore di base (un burgundy molto scuro del Marc Jacobs Beauty Enamored Nail Lacquer) a scritte dorate sull’impronta del nuovo logo di Marc Jacobs.

Nike 

La designer e manicurista Jessica Washick ha postato ultimamente su instagram la foto di una logo manicure veamente interessante basata sul marchio Nike. Alternanza bianco e nero e shape arrotondata in armonia con le forme stondate del famosissimo logo sportivo.

Balenciaga

La logo nail art non ha colpito solo le donne, infatti alla sfilata di Balenciaga i modelli hanno calcato la sfilata con unghie dipinte di blu e raffiguranti il nuovo logo 2017 del brand.



Dalia Smaranda