Lo sposo mostra il video erotico del tradimento della sposa durante il matrimonio

Ah che bella la Cina! Una nazione ricca di assurdità che non smette mai di saziare la nostra esigenza di trash. Uno sposo ha deciso di volersi cimentare in una vendetta esemplare contro la moglie traditrice, proprio durante la cerimonia del matrimonio dei due. Il clima era gioioso e la gente era già pronta per cimentarsi nei classici discorsi ben augurali rivolti alla coppia quando il marito ha deciso di stupire tutti alzandosi in piedi e richiamando l’attenzione dei partecipanti a quello che si supponeva potesse essere un felice momento della vita di una coppia della provincia di Fujian, che per ovvi motivi rimarrà anonima.

Dietro al maxi schermo posto magistralmente alle spalle del marito è partito un video che tutti pensavano dovesse essere il classico video che esalta l’amore di una coppia, ricco di bei momenti e tanti cuoricini, ma invece sul grande display è partito un assurdo video che incastrava la donna (che sarebbe dovuta diventare la moglie) protagonista di un sex tape di circa cinque minuti in cui si vede questa stesa sul letto in compagnia del cognato, mentre consumano un rapporto. Il video, secondo quanto riferiscono alcuni media cinesi, sarebbe stato consegnato nelle mani dello sposo un paio di ore prima del fatidico sì.

Spesso ci si lamenta delle cerimonie matrimoniali, ma in questo caso non si può non evidenziare l’originalità delle scelte del marito che ha deciso di intrattenere i suoi invitati così.

Andrea Calabrò