“Llama Sutra”: il libro che ti insegna a scopare colorando

Chi dice che non esiste un libro per ognuno di noi in base alle proprie esigenze non è mai entrato in una libreria – neppure digitale – per farsi un’idea ed appurare che è una falsità.

Ogni libreria, infatti, contiene infinite possibilità di letture, di storie e di modi per entrare in armonia con i libri.

Inoltre, ogni libreria riesce a soddisfare al meglio ogni desiderio del lettore che sia un bambino o un adulto o che sia amante dell’avventura o dei romanzi.

I libri hanno il potere di riuscire ad essere e ad avere cosa desideriamo in quel preciso momento della nostra vita e, di certo, alcuni di questi non sono per niente noiosi.

C’è chi legge per vivere altre vite, chi per imparare come si riproducono gli opossum e chi per continuare a credere nei draghi sputafuoco, in letti che volano e nei principi azzurri.

Ma i libri non sono solo la somma di tante parole e possono essere un modo alternativo per esprimersi, sfogarsi od imparare.

È di questo avviso la casa editrice CreateSpace Independent Publishing Platform che già da qualche anno ha dato avvio ad un progetto rivoluzionario e al contempo divertente e curioso.

Alla casa editrice, infatti, si deve la realizzazione di libri con le pagine piene di disegni e le parolacce da colorare. Questi libri son stati considerati dei veri e propri antistress perché nell’azione del colorare vi è la sublimazione della rabbia e del nervoso in un disegno carino, ben colorato nel quale però emrgono parole scritte come “Vaffanculo”, “Suca” o “Chittesencula”.

Non si è fermata alle parolacce, però. La casa editrice, infatti, ha rilasciato anche un libro da colorare sull’arte erotica del Kamasutra in cui le posizioni vengono illustrate e spiegate dagli animali, in particolare dal Llama. Proprio per questo motivo, il libro si chiama “Llama Sutra”.

In trentacinque pagine vi è il kamasutra o quelle che sono le posizioni che maggiormente devono essere conosciute interpretate da animali quali Llma, cervi, bradipi ed unicorni in un contorno di disegnini e di paesaggi da colorare.

E se è vero che i libri con le parolacce da colorare servono da antistress e a migliorare le giornate arrivando a sorridere, il Llama Sutra è un libro ottimo per sconfiggere l’astinenza, per ridere, per scoprire posizioni da fare con il partner e anche per imparare a scopare e a colorare dentro i bordi.

Nessuno ha mai corso prima di saper gattonare, e quindi il Llama Sutra offre la fantastica opportunità di poter imparare a colorare non uscendo dai bordi e intanto sorprendersi che fare all’amore solo in modo convenzionale è molto limitativo!

Sandy Sciuto