Live Non è la D’urso, tutto ciò che è successo dopo l’intervista di ieri a Eliana Michelazzo

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

Ieri sera dopo “Live-Non è la D’urso”, un programma condotto ogni Mercoledì sera dalla conduttrice Barbara D’Urso, Dagospia un sito molto influente ed importante, ha fatto una rivelazione davvero “CHOC”. Ritiene che le due manager di Pamela Prati siano lesbiche e le accusa dicendo che hanno gestito profili falsi sul web, per ricattare persone dello spettacolo e politica:

NON CE LA FACCIAMO PIÙ A SENTIRE LE BOIATE DI ELIANA MICHELAZZO, IL TRIO HA ORMAI PERSO OGNI DIRITTO ALLA PRIVACY:
LEI E LA PERRICCIOLO SONO LESBICHE, SONO STATE INSIEME PER ANNI, VIVONO INSIEME E INSIEME HANNO GESTITO I FINTI PROFILI, USATI PER RICATTARE STAR, STARLETTE E POLITICI. SIMONE COPPI NACQUE PER COPRIRE LA SUA BRUCIANTE SCONFITTA A “UOMINI E DONNE” E L’AMORE SAFFICO. PAMELA PRATI È PIENA DI DEBITI DA BINGO E, PLAGIATA O NO, SI È MESSA IN MANO AL DUO.

Ma di certo Eliana Michelazzo non è stata indifferente, infatti oggi ha risposto così:

SAI CHE VI DICO? POTETE DIRE QUELLO CHE VOLETE MA IO STO CON LA COSCIENZA APPOSTO! E RISPETTO IL MONDO GAY! ANZI SE LO FOSSI NON SAREBBE STATO UN PROBLEMA

MA COSA È SUCCESSO IERI SERA?

Ieri sera è stata rivelata tutta la verità di Eliana Michelazzo, anche se la maggior parte del pubblico rimane ancora molto scettico su questa storia. Ha dichiarato che il fidanzato e quasi marito di Pamela Prati non esiste e che anche lei è stata una vittima, credendo di essere stata fidanzata per ben 10 anni con un certo “Simone Coppi” e solo ora è riuscita a capire che è tutta una finzione. Ha anche rivelato di aver preso provvedimenti legali nei confronti dell’ex socia e “sorellina” Pamela Perricciolo.
Ma la vera domanda è cosa c’è dietro tutta questa storia? Si verrà mai a sapere la verità?

Pamela Prati perché non si espone? L’unica cosa che tutti sanno è che “le bugie hanno le gambe corte”.