L’amore ai tempi del web: le tristi foto che si usano sui siti d’incontri

In #Instaworld, #Lifestyle, #Shareit, #Weeklysh*t, TECH by redazioneLeave a Comment

Ormai esistono sempre più siti di incontri che ci permettono di conoscere la nostra anima gemella grazie ad un click. Una serie interminabile di siti di incontri sta rovinando la nostra concezione del “bello”, in favore di quella del “ben scattato”. La fotografia ci rappresenta, quindi è importante la luce e la prospettiva, oltre che al contesto che ci vede protagonisti. Non c’è niente di meglio che vendersi con una foto in compagnia dei propri amici, magari in posa sorridente oppure in una qualche località esotica…

Al centro il redattore del pezzo accompagnato da due amici.

Al centro il redattore dell’articolo accompagnato da due amici. Foto esplicativa del tipo di foto necessaria per attraccare su siti come adottaunragazzo.it

Ultimamente tuttavia in Russia qualcosa non va come dovrebbe, tanto che i visitatori di questi siti erotici angurie in bikini, foto con pesci giganti, in spaccata sul cofano di un’automobile, rinchiusa dentro una lavatrice sono protagonisti di foto che dovrebbero vendere questi come prodotti sexy. E’ chiaro non siano attraenti come la foto da persona emancipata pubblicata poco sopra, ma chiaramente attirano il potenziale acquirente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti è piaciuto questo articolo? Metti “mi piace” a Social Up!