Lista dei regali incompleta, ecco i pensierini da fare a Natale in last minute

Le vacanze sono in arrivo a breve, l’atmosfera si sta riscaldando con l’arrivo del Natale, e si spera anche che queste festività siano diverse dalle precedenti, a prescindere credo che il regalo migliore sia quello di trascorrere le vacanze in famiglia.

“A Natale basta il pensiero”, e noi siamo qui per consigliare sui pensierini e i regali da fare per le feste.

Niente allarmi! Ci sono idee originali, anche per regali last minute.

  • SMARTBOX un pacchetto a scelta completo, un’esperienza da far vivere sia ad amici e a genitori.

Lo smartbox si può ordinare sia sul sito e sia negli store, in cui si po’ scegliere un momento relax, una giornata alla spa, in base alle esigenze c’è più di una scelta.

  • CALZINI non posso mai mancare un paio di calzini, tema natalizio o di lana, in questo periodo particolarmente freddo, sono un’opzione utile e comoda, ma soprattutto calda.

  • SET TISANE per rimanere sempre in tema, la tisana, specialmente quella digeribile dopo i cenoni che avverranno è molto utile, e soddisfacente. Le tisane migliori sono Twinings, filtri a tutti i gusti, da condividere nei momenti più caldi. Facilmente da ordinare o da acquistare in negozi e supermercati.

  • SALI DA BAGNO e SET PROFUMI negli store e nelle profumerie si trovano delle confezioni di profumi e make up, impacchettati con un tocco glam e pronti per ogni occasione.

  •  CANDELE una scelta ottimale per rendere l’ambiente più dolce e ovviamente profumato. Le candele non sono da utilizzare solo nelle occasioni natalizie, ma sono un ottimo regalo da essere sfruttato durante un bagno caldo, una cena romantica, e creare un’atmosfera confortevole.

A Natale ciò che conta è il pensiero, incluso quello di stare sereni e felici con i propri cari. Buone feste!



Roberta Guadalupi