Vuoi organizzare un addio al nubilato perfetto? Fallo con la linea Bridal di Primark

Grazia Oliviero

In #Lifestyle / Grazia Oliviero / Comments

Si sta avvicinando la stagione dei matrimoni, la stagione delle promesse d’amore, festeggiamenti e brindisi all’aperto. E se a giurare amore eterno fosse proprio la nostra migliore amica? Siamo fregate! Per noi si prevedono tempi davvero duri. Oltre a sostenerla psicologicamente tutte le volte che ci chiederà se ha fatto la scelta giusta, dobbiamo anche occuparci del suo addio al nubilato. Come ogni addio che si rispetti, deve essere il più bel saluto di sempre alla vita da single.

Non esiste un matrimonio senza un addio al nubilato quindi Primark è corso in aiuto di tutte le amiche che hanno l’arduo compito di organizzarlo con capi e accessori nella nuova linea 2018 dedicata proprio a questo evento.

Finalmente possiamo dire addio allo stress da organizzazione, quest’anno Primark, ha realizzato la linea di capi e accessori Bridal per le spose, per trasformare un basic party in una festa glamour e simpatica per scattare tantissimi selfie e foto ricordo, che il futuro marito non dovrà mai vedere.

Se devi organizzare un addio al nubilato affrettati quindi ad andare negli unici punti vendita italiani (Milano e Firenze) a comprare tutti i must have da sposa della linea Bridal di Primark.

Per ogni party un capo e un accessorio.

Per una festa in casa con maschere, film e pop corn sono ideali il pigiama e la vestaglia da casa con scritto “Bride”, un paio di infradito ed una mascherina per occhi, ovviamente di bianca, per un outfit notturno davvero chic. Questi capi e accessori possono essere indossati dalla sposa anche nel caso pensiate di portarla in giro per la città per organizzare un simpatico scherzo e scattare fotografie ricordo imbarazzanti.

Il costume intero bianco da sposa con la scritta Bridal in oro è il perfetto abbinamento agli occhiali fiorati proposti nella collezione per un weekend fuori porta con le amiche. Un outfit beachwear cool per rendere la sposa una vera diva. Anche le invitate avranno il loro costume ma in nero con la scritta “Bridal squad”. E perché non sfoggiare infine dei tatuaggi temporanei realizzati proprio in occasione dell’evento?

Come sempre Primark pensa sempre a tutto, ora sta a te. Buona scelta!