L’incredibile video del Golden Retriever che riordina i suoi giochi

Il protagonista di questa storia è un Golden Retriever, di nome Amora, che a quanto pare ama l’ordine, dato che sistema con tanta cura tutti i suoi giochi.
In pochissimo tempo Amora è diventata una vera e propria star del web, soprattutto in questo difficile periodo che stiamo vivendo nel quale i nostri piccoli amici a quattro zampe riescono sempre a farci sorridere e sono senza dubbio fondamentali.

I cani riesco ad essere vicini sia ai loro padroni, che hanno la fortuna di avere un amico scodinzolante in casa tutti i giorni, sia chi non ha questa fortuna ma riesce comunque a seguire le loro divertenti e commuoventi storie rese pubbliche grazie al web.
In questo periodo più che mai i video divertenti a tema amici a quattro zampe sono uno degli argomenti più di tendenza sul web. Utilissimi per strapparci un sorriso, per sconfiggere la noia e soprattutto per farci tornare a divertire.
Ed ecco un bellissimo esempio che non potrà che strapparvi un sorriso. Il bellissimo Golden Retriever che si dimostra bravissimo nel riordinare tutti i suoi giochini, prima sparsi per tutto il pavimento.
Chiunque abbia un cane ora sarà molto invidioso di Amora e provare ad insegnare al proprio cane come mettere in ordine può essere una bella sfida per questa quarantena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

[DESAFIO CONCLUÍDO] 🎖 Aprendi a guardar meus brinquedos e estou ajudando a humana na organização da casa!! Nessa quarentena, trocamos os passeios diários por mais volume de treinos. Assim, continuo gastando muita energia, aprendendo coisas novas!! Obrigada @raul.garc1a por aulas incríveis! Aumigo @torah_labrador, consegui!!! Uhuuul! A evolução dos treinos está no destaque “Desafio 1”. #desafio #golden #retriever #goldenretriever #adestramento #enriquecimentoambiental #quarentena #dog #vidadecao #doglife #pet #goldenlove #goldenretriverworld #goldentrainning #goldenlovers #tudodecao @tudodecao

Un post condiviso da Amora 🐾 (@amora.golden.retriever) in data:



Rebecca Broomfield