Si rompe entrambe le caviglie facendo un balletto per TikTok

Dalla contea di Durham, finisce al pronto soccorso dopo aver accettato la sfida di un video per Tok Tok. Ma il risultato è stato tragico, infatti ha riportato una frattura ad entrambe le caviglie.
Tik Tok in questo periodo sta avendo ancora più successo dato che in quarantena tutti noi abbiamo più tempo per dedicarci anche a queste cose ma in certi casi, come questo, la faccenda scappa notevolmente di mano.
Una delle ballerine in erba, Sapphire Charlesworth, di Chester-le-Street, con la finalità di ravvivare il suo stile di vita in quarantena, ha deciso di provare l’ultima tendenza virale ma questo l’ha portava ad avere lesioni anche piuttosto gravi.
Ha provato la sfida Oh na na na, ovvero un ballo che coinvolge due persone che devono battere i piedi uno contro l’altro, con diverse angolazioni, sulle note di Oh Na Na Na, di Slim Burna.
Sapphire ha deciso di provarlo con la sua compagna, Naadjele Lartey, tuttavia, solo praticare danza come sport non è stato sufficiente ad evitare lo spiacevole incidente.
La ragazza poi racconta come si stessero solamente esercitando e come improvvisamente, mentre stava girando su sé stessa, sia scivolata e del terribile dolore che ha sentito mentre cadeva. La sua compagna pensava stesse esagerando ma dopo aver sentito che il dolore non passava minimamente, le due hanno dovuto chiamare un’ambulanza.
Dopo essere arrivata all’Ospedale Universitario di North Durham si capì la reale gravità della situazione. Infatti il tentativo di creare quel video l’aveva lasciata con una caviglia rotta e con una frattura anche all’altra caviglia, con i legamenti gravemente strappati.
Ora Sapphire ha un tutore su una caviglia e il gesso nell’altra, così Naadjele deve prendersi completamente cura di lei.
A tutti gli aspiranti TikToker che desiderano provare la sfida Oh Na Na Na, Sapphire ha lanciato un importante messaggio: “A chiunque stia pensando di provarlo, direi di approcciarlo con molta cautela perché non è facile come sembra, anzi“.

Rebecca Broomfield