L’estate è alle porte: goditela nel modo giusto!

No, nonostante i numerosi disastri che hanno segnato questo periodo di certo non abbiamo perso la necessità di andare avanti. La tristezza e i malumori dovuti a quello che l’epidemia ha compiuto, non sono sufficienti per arrestare la voglia di vita di ognuno di noi.
Se gli spostamenti, quindi i viaggi, sono limitati a causa delle disposizioni delle varie nazioni, questo in alcun modo ci impedisce di goderci l’estate e di vivere le numerose spiagge presenti nel nostro paese che in maniera invidiabile rappresenta comunque uno dei paesi più belli per passare le vacanze: basti pensare alle spiagge della Sicilia, della Sardegna e alle bellissime vallate del Trentino dove poter prendere il sole e godersi dei giorni in pieno relax.

Per farlo quest’anno abbiamo pensato di proporvi un elemento di stile unico sia per la qualità del prodotto sia per la bellezza estetica che rappresenta il telo da sole di Tesalate un’azienda australiana dallo stile inconfondibile che può vantare quasi 30.000 recensioni positive in giro per il web e che ha attirato l’attenzione di grandi media per via dei suoi prodotti unici…

Ha attirato l’attenzione dei media più importanti oltreoceano come Business Insider, Elle e USA Today grazie ai prodotti di grande livello che riescono a colorire l’estate di chiunque.

I prodotti di Tesalate sono indicati per la sabbia, piuttosto che per i prati e il tessuto permette di non riportare con voi fastidiosi residui che sporchino le vostre borse, ma non solo. Sono totalmente sabbia repellenti e questo non può che piacerci!

Il design delle tovaglie li rende talmente belli da renderli quasi opere d’arte al punto che alcuni li vorrebbero perfino incorniciare (e forse anche noi ci abbiamo fatto un pensierino).

L’azienda ha perfino dedicato alcuni dei suoi pezzi allo stile italiano come il modello To Tuscany, davvero un bel pezzo unico che farà girare tutti in spiaggia per apprezzare quella che è molto più di una stuoia.



Andrea Calabrò