Le 12 toilettes più bizzarre del mondo

In #Instaworld, MONDO by redazione Comments

Che barba che noia andare nei bagni pubblici: ore e ore di attesa solo per svuotare la vescica o qualcos’altro. Per non parlare di quando sono tutte uguali, banali e spesso anche molto sporche. Meglio allora non pensarci e dare un’occhiata alle immagini che vi proporremo di seguito. Sono le 12 toilettes più bizzarre del mondo e ne troverete per tutti i gusti. Ecco, entrare in questi bagni originali e creativi al 100% vi solleverà l’umore, ne siamo convinti. 

Pensate alla possibilità di giocare a un bel videogioco mentre sei in bagno. Certo, in questo caso speriamo non ci sia troppa fila, altrimenti meglio cambiare toilette. Poi ci sono quei bagni che sanno un po’ di… erotico. Ma sicuramente vi strapperanno un sorriso perché nella loro particolarità sono uniche al mondo. Forse non si ridurranno le file chilometriche, ma attenzione, perché c’è spazio anche per gli esibizionisti!

toilettes-strane-1

toilettes-strane-2

toilettes-strane-3

toilettes-strane-4

toilettes-strane-5

toilettes-strane-6

Poi ci sono toilettes tecnologiche, altre coloratissime e altrettante inquietanti. Insomma, vi siedereste voi su un water con gli occhi e la bocca aperta – con tanto di lingua con effetto prospettico? E che dire di quel water dietro il quale c’è un bel teschio inquietante? Per non parlare dell’orinatoio a forma di sassofono. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, ma bando alle paure e ai timori ingiustificati. Quando scappa scappa!

toilettes-strane-7

toilettes-strane-8

toilettes-strane-9

toilettes-strane-10

toilettes-strane-11

toilettes-strane-12

E voi quale toilette strana preferite?