Laura Pausini su Instagram: il pontile di Ostia da dove è decollata la mia carriera

L’aura Pausini è una delle cantanti italiane più amate non solo nel nostro paese ma nel mondo; i fan di Laura sono veramente tantissimi, e la seguono ogni giorno sui social. Dov’è la cantante è molto attiva e dove interagisce personalmente con chi le scrive; proprio in questi giorni la Pausini ha postato sul suo account Instagram alcune foto di  una location molto particolare, un posto legato alla sua vita molto speciale e ricco di significati per Laura. Andiamo di seguito a scoprire i dettagli, potete trovare questa e altre gossip news su gossip.it

L’album di debutto nel 1993

Stiamo parlando di un pontile a Ostia, dove 26 anni fa venne girata la videoclip per la canzone “La solitudine” che è il brano che ha lanciato la Pausini nel panorama musicale italiano; e che gli ha portato davvero tanta fortuna; alcune delle foto che Laura ha messo su Instagram fanno riferimento proprio a 26 anni fa, quando su quello stesso pontile, dove si è fatta ritrarre alcuni giorni fa sorridente e in perfetta forma per ricordare i momenti più importanti della sua carriera.  Dopo le foto recenti la cantante ha pubblicato anche alcune foto dove è ritratta appena adolescente. Infatti all’epoca la Pausini aveva solo 19 anni.

Il pontile di Ostia trampolino della Pausini

In calce alle foto, sia quelle di ieri che quelle di oggi, la cantante in un commento ha chiesto ai suoi fans se riconoscevano il posto. Molti dei quali hanno subito risposto affermativamente che si trattava di Ostia; che  è una cittadina sul mare a pochi chilometri da Roma; proprio li fu scelto uno scorcio di uno dei pontili per girare il video della canzone che avrebbe poi lanciato Laura come la cantante di successo che conosciamo oggi.

Il tempo non ha cambiato Laura

Infatti nel 1993 venne pubblicato il primo singolo tratto dall’album di debutto intitolato “La solitudine”, alla sollecitazione a ricordare della cantante molti follower hanno risposto in maniera ineccepibile, dichiarando subito che si trattava del pontile di Ostia dove era stata girata la clip del suo primo singolo di debutto; il post è stato seguito da molti commenti e anche da molti complimenti poiché tutti i fan della Pausini hanno dichiarato che non è affatto cambiata nonostante il tempo che è passato. I suoi ammiratori sostengono che è rimasta identica a  26 anni fa; in effetti la Pausini ha cambiato look varie volte raggiungendo finalmente la sintesi perfetta della sua immagine.

Tanti like dai colleghi dello spettacolo

Oggi è una donna elegante, moderna, in linea, mentre all’inizio della carriera pur essendo una bella ragazza aveva ancora un immagine grezza; il post della Pausini comunque ha riscosso molto successo anche tra i personaggi più noti che la seguono, i commenti e i like sull’Instagram della pop star sono arrivati come se piovesse da: Marica Pellegrinelli ex moglie di Eros Ramazzotti da Elisabetta Gregoraci ex compagna di Briatore, da Mara Maionchi, da Cristina Parodi, da Ambra Angiolini, e da Bianca Guaccero ma non solo il post ha attirato l’attenzione anche di Chiara Ferragni che ha messo un like alla brava Laura Pausini; tanti like arrivati anche da molti altri personaggi dello spettacolo amici di Laura. Che dire, Laura non soffrirà mai di solitudine…



redazione