La valuta virtuale cambia dopo la nascita di Bitcoin

Bitcoin è emerso durante la crisi finanziaria globale. Il saggio, scritto da una persona di nome Satoshi Nakamoto, ha ispirato la visione di Bitcoin.

Il valore per bitcoin è iniziato da quasi zero. Ma ora è salito a circa $ 6.400. Per riassumere il documento, Bitcoin consente di negoziare direttamente tra loro direttamente attraverso istituti finanziari senza utilizzare pura moneta elettronica peer-to-peer.

Bitcoin è gestito attraverso un sistema di contabilità distribuita noto come catena a blocchi.

Per i primi anni della sua nascita, Bitcoin non era ampiamente noto al grande pubblico, ma solo all’attenzione di alcuni appassionati e criminali che cercavano un mezzo per riciclare denaro.

Quando il prezzo di 1 bitcoin ha superato per la prima volta i 1.000 dollari circa 113.000 yen nel 2013, le persone degli istituti finanziari hanno iniziato a prestare attenzione.

L’idea iniziale di Bitcoin era di facilitare il pagamento, ma molti esperti affermano che viene utilizzato principalmente come mezzo per archiviare valore e anche come mezzo speculativo a causa della sua volatilità. La SEC Securities and Exchange Commission SEC sta attualmente valutando l’opportunità di approvare una domanda di quotazione per l’ETF Bitcoin, un fondo di investimento quotato che include Bitcoin come obiettivo di investimento. Se la SEC accetta l’applicazione, Bitcoin farà parte del sistema finanziario esistente che stava cercando di evitare.

Bitcoin utilizza una tecnologia chiamata block chain e crea una rete con un numero non specificato di partecipanti per mantenere e gestire le informazioni per tutti i partecipanti, creando in tal modo resistenza alla frammentazione e disponibilità senza interruzioni del sistema. Inoltre, poiché le informazioni scritte sulla catena a blocchi non possono essere sostanzialmente riscritte, la catena a blocchi ha attirato l’attenzione negli ultimi anni come una tecnologia adatta per la memorizzazione di informazioni che è difficile da falsificare. Queste tecnologie consentono a Bitcoin di scambiare valore su Internet senza l’intermediario di terze parti affidabili come gli istituti finanziari. Dopo che il documento è stato pubblicato, il team di sviluppo si è riunito sotto Satoshi Naka moto per iniziare lo sviluppo di Bitcoin. Il mining di Bitcoin è iniziato nel gennaio 2009 e è stato generato il primo blocco (blocco Genesis). Inizialmente, Bitcoin non aveva valore di proprietà e non poteva essere scambiato con beni o servizi.

Valute virtuali come Bitcoin sono state utilizzate senza alcuna base legale; il governo giapponese ha affermato che le valute virtuali hanno lo stesso valore della valuta. Si è notato che lo hai ammesso. In Giappone, le società di criptovaluta sono obbligate a registrarsi presso l’Agenzia dei servizi finanziari e verranno stabilite norme come la prevenzione del riciclaggio di denaro e la protezione degli utenti come la separazione delle attività. Usa Bitcoin Pro App per maggiori dettagli.

Un esempio dell’ecosistema Bitcoin

L’ecosistema Bitcoin si riferisce a tutti i settori e servizi che circondano Bitcoin. Di seguito, presenterai aziende e servizi rappresentativi relativi a Bitcoin.

Il dipartimento editoriale introduce il profilo di Bitcoin in 5 punti in modo facile da capire. Introduci anche scambi e punti vendita consigliati in cui è possibile acquistare Bitcoin, quindi dai un’occhiata.

Attualmente, Bitcoin ha un aspetto forte come obiettivo per la speculazione. Osservando il mondo nel suo insieme, le valute virtuali come Bitcoin sono: Sebbene venga utilizzato in vari campi, non ha ancora raggiunto lo stadio in cui penetra nell’economia. Le mega banche saranno sopraffatte prendendo un boccone da Bitcoin con la possibilità di diventare enormi in futuro. Inoltre, la cooperazione con giocatori di bitcoin come basi di monete e volantini di bit per megabank porterà alla cooperazione tecnica nell’utilizzo della catena di blocchi sopra menzionata e verrà descritta di seguito. Sebbene Bitcoin abbia il potenziale per ribaltare il concetto convenzionale di moneta, molte persone sono preoccupate che non vi sia un amministratore emittente e che le fluttuazioni dei prezzi rispetto alla valuta fiat siano grandi.

Puoi utilizzare la valuta virtuale delle risorse crittografiche come Bitcoin BTC per raccogliere il prezzo di acquisti e beni / servizi. I costi di pagamento utilizzando la valuta virtuale delle criptovalute si stanno diffondendo, come l’introduzione dei pagamenti Bitcoin BTC presso i principali rivenditori di elettronica perché i costi di pagamento sono inferiori rispetto alle carte di credito e non richiedono procedure più complicate dei trasferimenti bancari. Block chain è una tecnologia nata come database distribuito che realizza Bitcoin.

redazione