L’economia assente: come il mercato dei derivati cambierà in valuta virtuale

La dimensione del mercato di Bitcoin è di 50 trilioni di yen. La dimensione effettiva del mercato dell’economia è di 3000 trilioni di yen. E 17K è l’economia che non ha realtà. Un’economia irrilevante è garantita da un paese o società. Tuttavia, quel paese e quella compagnia scompariranno se il missile cade. Tuttavia, la catena a blocchi non scomparirà anche se il missile cade. Ritieni che il prezzo della valuta virtuale aumenterà ancora nel lungo periodo poiché le attività della zona economica, che non ha realtà, saranno cambiate in valuta virtuale.

Ulteriore innovazione tecnologica dei progressi nella valuta virtuale

Inoltre, non possiamo trascurare il fatto che l’innovazione tecnologica della valuta virtuale e della catena di blocchi progredirà ulteriormente. Se le catene di pagamento come il plasma per Ethereum e Lightning Network per Bitcoin sono avanzate, sarà possibile realizzare micropagamenti per vari scopi. Il trading diventa ancora più veloce. Quindi, la nuova tecnologia di pagamento si diffonderà in modo schiacciante. Sia che sia gestito dalla nazione o gestito dalla catena dei blocchi, quando le persone si sentono al sicuro entrambi, useranno la catena dei blocchi. Ciò aumenterà gli investimenti nel meccanismo e sarà un ciclo che sarà più facile da sviluppare e utilizzare. In tal caso, il mercato valutario virtuale aumenterà 10 volte, 100 volte e 1.000 volte. Cinque anni dopo, le valute basate sulla tecnologia della catena a blocchi saranno distribuite al pubblico e potranno essere utilizzate nei supermercati e nei minimarket. Dieci anni dopo, non ci sono grandi potenze come gli Stati Uniti e il paese straniero. Allin1Bitcoins è il miglior software bitcoin.

Cosa accadrà al concetto di nazione in futuro?

Pensi che le nazioni su larga scala inizieranno a essere smantellate e che nasceranno nazioni su piccola scala. Secondo la tua opinione personale, pensi che gli Stati Uniti e gli altri paesi non sopravviveranno almeno nella loro forma attuale dopo 10 anni. Attualmente, in termini di valute crittografiche a catena a blocchi, gli Stati Uniti e altri paesi sono in regola. Uno stato con interessi acquisiti è in regola. Pertanto, le persone di questi paesi si sposteranno pi# difficilmente in futuro. D’altra parte, i paesi stranieri stanno stimolando la valutazione di valute virtuali e bloccano sempre più le catene.

Il sistema centralizzato esistente, che è gestito dal paese, non è molto stabile in caso di emergenza e vi è un’alta possibilità che i dati vengano persi, quindi non è sicuro. D’altro canto, i paesi che usano la catena a blocchi, che ha un meccanismo di sicurezza estremamente elevato, potranno ottenere credibilità. Supponiamo che un piccolo paese utilizzi un sistema a prova di manomissione e abbastanza sicuro, piuttosto che qualsiasi sistema a prova di manomissione creato dal governo.

Dove allora i capitalisti del mondo vorrebbero depositare i loro beni?

Sceglierai un paese che impiega la catena a blocchi. I capitalisti sono quelli che vogliono ottenere il massimo da questa tendenza. Perché se hai molti soldi e non devi spendere il tuo attuale capitale finanziario internazionale, lo fai. Penso che la velocità sia più veloce di quanto ti aspettassi.

Nel 2017, gli scambi in altri paesi hanno mostrato grande entusiasmo poiché è stato chiamato il primo anno di valuta virtuale. Ad esempio, Bitcoin, che è un argomento caldo in questo momento, ha lo slancio per raggiungere la sfera della bolla e ha creato un boom valutario virtuale in tutto il mondo. Fu nel 2009 che nacque il primo blocco di bitcoin quando 10.000 yen superarono i 100 milioni di yen. Questo è di fatto l’inizio della valuta virtuale. Bitcoin aumenterà rapidamente il suo valore in seguito. L’attuale tasso di Bitcoin è di oltre 700.000 yen per 1 BTC, poco più di 7 anni dopo la prima transazione. Anche se il tasso al momento della prima transazione fosse di 1 BTC = 1 yen di circa 1 centesimo, sarebbe stato un sorprendente aumento di 700.000 volte o più. Se acquisti Bitcoin per investimento, non farlo uscire dalle tue spese di soggiorno, ma non preoccuparti se non lo fai. A proposito, osservando il movimento dei prezzi dall’inizio, è aumentato considerevolmente.



redazione