Il fascino e l’eleganza della sposa di Alessandro Angelozzi

In #Lifestyle, #Moda by Claudia RuizLeave a Comment

Ogni matrimonio è una favola; è quel film in bianco e nero che ogni ragazza ha ripercorso nella propria testa quando da bambina, davanti allo specchio, indossava il vestito da sposa della madre fingendo di vivere quel giorno da principessa.

Tutto il sogno ruota attorno alla sposa e al suo favoloso abito; una scelta impegnativa, quella del vestito, che non può essere lasciata al caso, perché ogni sposa ha il diritto di sentirsi una principessa. Tante sono le mode in fatto di abiti da sposa, ma c’è una collezione in particolare che vi vogliamo raccontare oggi. La passione e il talento hanno portato Alessandro Angelozzi a stravolgere il mondo della moda; è uno stilista innovativo, amante delle donne e del loro charme, che ha fatto del fascino il perno delle sue collezioni.

Gli abiti da sposa della Alessandro Couture rappresentano la cornice perfetta di un giorno importante; è come un viaggio che ti porta a scoprire abiti di alta moda senza tempo: la raffinatezza dei tessuti, accuratamente scelti, si mescola con l’armoniosa eleganza dei tagli costruiti con inconfondibile sapienza sartoriale. Gli abiti di Alta Moda Sposa sono confezionati su misura, con materiali e tessuti interamente Made in Italy, conferendo ad ogni sposa l’unicità che merita in un giorno così importante. Le nuove collezioni di abiti da sposa 2016 vi stupiranno per bellezza ed eleganza, l’uso sapiente delle stoffe e dei materiali combinati insieme creano delle vere opere d’arte, che conquisteranno anche le spose più esigenti.

La collezione della Alessandro Angelozzi Couture contiene al suo interno più mondi, da uno stile retrò e principesco, si passa ad una sposa sensuale ed elegante, fasciata da pizzi e trasparenze delicate che esaltano il corpo della donna, accentuandone la grazia e la raffinatezza. Gli abiti esprimono la grandissima personalità e fantasia dello stilista, capace di creare delle vere opere che lasciano senza fiato.

La sua fama è aumentata nel tempo, riuscendo ad ottenere importanti consensi non solo in Italia, ma anche affermandosi come fashion designer di fama internazionale.

È possibile trovare la collezione di Alessandro Angelozzi nelle più prestigiose boutique d’Italia ed all’Estero; per le clienti più fortunate è possibile incontrarlo nell’atelier di Garrufo di Sant’Omero Teramo pronto a condividere con le “sue ragazze” la propria professionalità e passione.

Affidarsi ad un professionista come Alessandro Angelozzi significa avere la certezza di trovare un abito da sposa che rispecchi perfettamente la propria personalità, la realizzazione dell’abito che da piccole abbiamo sognato. E chissà magari guardandovi allo specchio vi farà scendere quella lacrima che vi farà capire in un istante che è quello giusto.