La nuova collezione Jadea HOME si ispira alla montagna ed è il vero must have dell’autunno

In questa stagione di nebbia perenne e mood malinconico, la nuova collezione homewear Autunno/Inverno firmata Jadea è la gioia che stavamo aspettando. Parola d’ordine? Comfort ai massimi livelli. Soffici, morbidi, caldi e confortevoli: ecco gli aggettivi per descrivere perfettamente i capi homewear del famoso brand made in Italy. La nuova collezione HOME di Jadea celebra l’eleganza e la qualità dei tessuti scelti e propone una serie di look da casa chic e super versatili.

Insomma, il brand Jadea si fa alleato di tutte quelle donne che non vogliono rinunciare all’ unione di comfort e glam anche in casa (o in smart working). 

LA COLLEZIONE HOME

Jadea propone una collezione HOME non rinunciando alla ricercatezza del tema e dei materiali. Infatti, la collezione si esprime in sette serie: ognuna di loro è ispirata alle rinomate località della montagna, unendo stile e praticità. La collezione di homewear è contraddistinta da una tavolozza cromatica che privilegia colori dal mood autunnale: da quelli più tenui come il grigio, il panna, l’antracite, a quelli più ricchi come il military, il bordeaux e il jeans.

Courmayeur

E’ la collezione in stile casual composta da pigiami e tute. Qui ritroviamo colori scuri come l’antracite, il military e il grigio perfetti per un look comfy ma grintoso.

Sestriere

E’ la collezione che propone la stampa a quadri su maxicamicie con morbido taschino a contrasto. I colori variano dai pastello celeste e panna a più scuri come bordeaux e blu: gli abbinamenti vivaci offrono ampia scelta di stile per le esigenze di tutte!

Champoluc

E’ la collezione per gli amanti delle righe e propone due pigiami e una maxicamicia. I colori di riferimento? Il bordeaux e il blu che si adattano perfettamente alla stagione in arrivo!

Cortina

La serie speciale Cortina è pronta a conquistare le donne con la morbidezza e la comodità dei pigiami e delle maxi camicie nelle sfumature del military e del grigio. Un look minimal, perfetto per restare a godersi il tempo a casa con un look timeless.

St.Moritz

E’ la serie che propone lo scollo a V super chic e l’abbinamento di colori ricercati come il nocciola e il jeans. E’ una collezione raffinata che con i suoi cardigan con bottoni e scollo a V garantisce una mise semplice ma d’effetto. E vogliamo dirla tutta? E’ il look perfetto anche per le call di lavoro in smart working! Provate ad aggiungere l’accessorio giusto e il trucco è fatto: comode, raffinate e super glam.

La Thuile

E per le più freddolose? C’è La Thuile con una serie di caldissime tute, giacche e gilet in ecopelliccia, nei toni del grigio e del pesca. Per accontentare ogni donna, giacche con e senza cappuccio, anche in versione gilet (capo di super tendenza in questo autunno\inverno!).

Insomma, Jadea propone un homewear stiloso, comodo e che celebra la qualità dei materiali e del design made in Italy. Finalmente il sogno di ogni donna si è avverato: bye bye pigiami tristi e fuori moda, sì a Jadea! 



Valentina Brini