La misteriosa bambola che invecchia con il passare degli anni

Come può una bambola avere un’anima?
Impossibile vero?
Le bambole in fondo sono solo giocattoli vuoti che non hanno vita e non sono umani, anche se molto spesso come nel caso delle bambole Reborn, le loro fattezze sono molto simili a quelle di un neonato da farle sembrare quasi reali nel vero senso della parola.
La storia che vi sto per raccontare ha però dell’incredibile in quanto si discosta completamente dell’idea che le bambole non hanno un’anima …

Il luogo e l’anno in cui sono accaduti i fatti sono indeterminati.
Secondo la storia, la bambola in questione apparteneva ad una normalissima famiglia.
Un giorno però, i genitori, decisero di liberarsi dei vecchi giocattoli dei loro bambini nel tentativo di fare più spazio in casa e, come molto spesso accade in questi casi, decisero di trasferire il tutto in soffitta. Tra i tanti giocattoli vi era una comunissima bambola che aveva l’aspetto di infante.
Fin qui nulla di strano o inquietante se non fosse per il fatto che esattamente undici anni dopo la famiglia, protagonista di questo racconto, decise di trasferirsi in una nuova casa…
Fu così che nel tentativo di evacuare la soffitta fu trovata la bambola, un tempo normalissima, invecchiata e raggrinzita con le gambe mummificate e gli occhi scavati che sembrava li fissassero. Increduli ma soprattutto esterrefatti volevano assolutamente liberarsi della bambola ma prima decisero di scattarle una fotografia.

redazione