La madre butta il figlio fuori casa perché gay e suo nonno lo accoglie con una lettera toccante

Non esitò per un secondo a ricevere suo nipote a casa.

La storia è stata raccontata da un utente di Reddit, in cui afferma che una donna ha deciso di cacciare da casa suo figlio solo perché era gay.

I suoi motivi: ciò andava contro la sua religione e si rifiutava di averlo vicino a lei.

Il giovane si chiama Ciad e non sapeva cosa fare con quello che gli stava accadendo. Fortunatamente suo nonno non ha esitato un attimo per accoglierlo in casa, ha sempre avuto un grande cuore.

Oltre a sostenere suo nipote con una nuova casa, ha deciso di scrivere una lettera a sua figlia in modo da ricordargli che non sarà mai solo.

“Mi deludi come una figlia. Buttare Chad fuori di casa semplicemente perché ti ha detto che è gay è il vero “abominio” qui. Un padre che nega e odia suo figlio, questo è davvero “innaturale”.
L’unica cosa intelligente che ti ho sentito dire è che “non hai cresciuto tuo figlio per essere gay”, e ovviamente no. È nato in quel modo, e proprio come non puoi scegliere di scrivere con la sinistra o la destra, né accade con l’orientamento sessuale. D’altra parte, hai scelto di essere offensiva, di mentalità chiusa e obsoleta. Quindi, dal momento in cui hai deciso di ripudiare tuo figlio, penso che io farò lo stesso e mi prenderò questo momento per dirti addio. Ora ho un nipote eccezionale da crescere e non ho tempo di occuparmi di una figlia senza cuore. Se trovi il tuo cuore, chiamaci.”

Questo è ciò che si legge nella lettera che il vecchio ha inviato a sua figlia per difendere suo nipote.

Questa storia è diventata virale su Facebook e in pochi minuti ha toccato il cuore di molte persone.

Condividi questo bellissimo gesto del nonno.

redazione