Minipiscine e vasche idromassaggio da esterno: un sogno che si avvera

Siamo abituati a pensare che avere una minipiscina o una vasca idromassaggio nel giardino di casa piuttosto che sul terrazzo sia un lusso riservato a pochi. Effettivamente fino ad alcuni anni fa era proprio così, ma oggi le cose sono cambiate ed i prezzi sono diventati decisamente più accessibili. Ormai tutti possiamo permetterci di installare una minipiscina all’esterno e creare un angolo di relax tutto per noi, per concederci qualche momento di relax senza dover andare lontano da casa. 

Sul mercato si trovano oggi moltissimi modelli, alcuni dei quali si possono installare con semplicità senza essere costretti a fare importanti lavori. Vale dunque la pena prendere in considerazione questa possibilità, perché ormai avere una vasca idromassaggio all’esterno non è più un sogno irrealizzabile! 

Vasca idromassaggio da esterno: dove acquistarla

Fortunatamente, al giorno d’oggi non occorre spendere una fortuna per installare una vasca idromassaggio da esterno. Online si trovano numerosi modelli ed i costi sono decisamente più competitivi. Tuttavia, per evitare brutte sorprese conviene sempre scegliere portali che siano seri ed affidabili, in grado di offrire prodotti di alta qualità certificati CE. Moltissimi consigliano le minipiscine e le vasche idromassaggio di www.importforme.it, che propone modelli delle migliori marche a prezzo di fabbrica. Non essendoci intermediari, i costi sono effettivamente molto vantaggiosi e coloro che hanno acquistato su questo sito si sono detti estremamente soddisfatti, non solo del prodotto ma anche del servizio di assistenza. 

Sicuramente, acquistare la vasca idromassaggio online conviene e se ci si affida al rivenditore giusto non si corrono rischi di alcun tipo. 

Forma e tipologia di minipiscina: quale scegliere?

La forma della vasca idromassaggio da esterno deve essere scelta in base alle proprie preferenze ma anche allo spazio in cui sarà collocata. In generale, al giorno d’oggi quelle che vanno per la maggiore sono le minipiscine rotonde perché sono le più moderne ed accattivanti anche dal punto di vista estetico. Si integrano perfettamente con l’ambiente circostante, sia che si tratti di un giardino che di una terrazza. 

Per quanto riguarda invece la tipologia, esistono vasche idromassaggio da esterno che possono essere interrate. Se quindi avete un giardino e volete installare una minipiscina vi conviene prendere in considerazione anche questa alternativa. Anche se esteticamente i modelli migliori non sono impattanti, è innegabile che una vasca idromassaggio interrata ha tutt’altro effetto e si integra ancora meglio all’ambiente in cui viene inserita. 

Getti e optional della vasca idromassaggio

I vari modelli di minipiscine da esterno si distinguono anche per il numero di getti ad aria o ad acqua e per i vari optional di cui sono dotati. Naturalmente, maggiore sarà il numero di getti e migliore sarà l’effetto massaggiante ma anche le altre funzionalità possono fare una grande differenza quindi vale la pena considerare pure queste. 

Molto consigliata è la cromoterapia che permette di creare un’atmosfera unica mentre ci si rilassa grazie alle varie tonalità che si possono impostare. Da non sottovalutare nemmeno la presenza della radio, che consente di ascoltare la propria musica preferita e realizzare un vero e proprio angolo di relax in giardino.



Claudia Ruiz