La linea floreale firmata Radà è tutto ciò che vi serve per impreziosire i look

Le temperature ancora tiepide di questi primi giorni di autunno ci stanno regalando  delle belle giornate che conviene godersi. Siamo certi però che questo clima mite non durerà in eterno e presto ci ritroveremo alle 16:00 al buio, mentre fuori piove, in un ufficio. Però anche questa volta abbiamo un ottimo metodo per portare con sè le bellezze dell’estate e della primavera. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dei preziosi gioielli firmati Radà.

Un connubio di fiori e materiali preziosi

I gioielli Radà sono quello che state cercando per completare i vostri look e portare sempre con voi l’essenza della bella stagione. Dietro questi monili c’è l’estro creativo di Daniela Ravaioli, art director di questo progetto nato (e cresciuto) nella città di Forlì ormai 35 anni fa. Le ultime proposte sono una linea di collane, bracciali e orecchini caratterizzati da fiori intarsiati e forgiati in preziosi materiali. Dal profilo dorato, questi gioielli sono perfetti per completare i look più eleganti, ma anche per dare un tocco di glamour agli outfit più semplici. Per esempio quel maglione bordeaux  un po’ anonimo che avete nell’armadio e che non sapete mai come abbinare, potrebbe avere una nuova vita se indossato insieme a questa collana.

In questa linea ornamenti floreali di varie dimensioni si susseguono delicatamente su sottili filigrane per originare singolari catene che si trasformano in collane, bracciali, orecchini ed anelli dalle architetture ora semplici e lineari, ora più elaborate e quasi regali, tutte espressione di una sfavillante poesia di moderno romanticismo. Per esempio questi orecchini sono perfetti per esaltare il volto in una sera d’autunno elegante. Essendo un gioiello importante, il consiglio è quello di abbinarlo a un abito semplice, per intenderci il classico e intramontabile tubino nero sarebbe perfetto.

L’oro del metallo e la luce dei cristalli armonizzano con maestria ed un pizzico di carattere showy-chic, cifra stilistica del marchio forlinese, fino a caratterizzare ogni personalità.

E se ancora non vi abbiamo convinti, vi diciamo anche che sul sito in questo periodo potrete trovare degli ottimi sconti, fino al 30% e 50% di risparmio sul prezzo originale. Insomma cosa state aspettando a dare un’occhiata? Sul sito ufficiale potrete scoprire la collezione floreale di cui vi abbiamo appena parlato e molto altro. Radà è infatti una continua scoperta e una realtà che evolve velocemente offrendo ai suoi clienti gioielli sempre di qualità e dai tagli audaci e innovativi.



Eleonora Corso