La giacca che sostituisce il bagaglio da stiva in aereo

redazione

In #Lifestyle / redazione / Comments

Di certo non sarà comodo e neanche accattivante dal punto di vista estetico, ma sicuramente è molto funzionale dato che ci permette di non pagare un bagaglio da stiva quando prenotiamo un viaggio in aereo. L’ideatore è John Power, un ingegnere che ha inventato una giacca che funge da valigia e che ha scelto di chiamare Jaktogo. Questa sorta di cappotto multitasche (ne ha ben 14 e di tutte le misure) nasce appunto come soluzione alle rigide norme sui bagagli delle compagnie low cost e vi renderà una specie di contenitore umano.

Si tratta di una particolare giacca, la quale possiede tasche molto capienti che vi permetteranno di conservare tutto l’occorrente per le vostre vacanze. Una volta terminato il viaggio la giacca può essere spiegata e trasformata in una valigia al fine di trasportare il contenuto in maniera più comoda e senza avere un peso eccessivo sulla schiena.

Lo speciale giubbino è disponibile in diversi modelli, colori e tessuti. La spot pubblicitario sviluppato per promuovere la vendita del prodotto è molto divertente e soprattutto provocatorio, infatti dice “Solo gli sciocchi pagano per un bagaglio extra, gli altri usano un Jaktogo”. Chissà cosa penseranno le compagnie aeree di questa invenzione, sicuramente però i viaggiatori saranno molto interessati all’acquisto di questo prodotto.