La “Barbie umana” tiene lezioni su come assomigliare ad una bambola

C’è chi come noi ha chiuso nel cassetto il sogno di essere perfetta come la Barbie che ci hanno regalato al nostro decimo compleanno e chi invece di questo sogno ne ha fatto una missione. Dakota Rosa è da tutti conosciuta come Kota Koti. I suoi video stanno spopolando su tutto il web, in pochi giorni è stata cliccata più di 430 mila volte. E non c’è da stupirsi! Kota è la versione umana della bambola più conosciuta del mondo: la Barbie. Stessi occhi grandi, azzurri ed espressivi, stesso incarnato rosa e delicato, stessi capelli biondi e fluenti, insomma non sembra neanche un essere umano tanta è la somiglianza con la famosa bambola.

La donna è consapevole di questa somiglianza e non tenta affatto di dissimularla anzi ne approfitta per guadagnare un po’ di notorietà. Sono in rete, infatti, i suoi video in cui mostra come diventare una vera e propria Barbie. Spiega, attraverso dei video di pochi minuti caricati sul suo canale youtube, come truccarsi, vestirsi, pettinarsi e muoversi per sembrare una bambola.

I suoi video sono seguiti soprattutto in Asia e in Russia tanto da essere addirittura invitata come ospite in un programma di MTV.

redazione