Sfoggiate un look abbinato a quello dei vostri pargoli come queste star!

Outfit meravigliosi e accessori perfettamente abbinati, anche per i bebè. L’ultima mania delle star? No. Solamente un simpatico gioco che qualsiasi mamma sulla faccia della terra adorerebbe fare: vestire i propri pargoli a propria immagine e somiglianza.

Certamente l’idea di vestirsi come i propri genitori non farebbe molta gola alla maggior parte dei bambini e ragazzi, anzi risulterebbe un vero e proprio incubo ad occhi aperti, ma se tua madre è Beyoncé e i vestiti abbinati sono di Gucci allora la storia cambia.
I nomi sono tanti e gli stili tutti diversi, ricordiamo la principessa Diana che spesso vestiva William e Harry abbinando sapientemente i loro outfit ai suoi. Come quando abbinò il suo cappotto a quello del figlio William durante un evento reale o quando nel 1988 durante la cerimonia ” The Trooping of Colours” abbinò un look dai colori bianco e verde smeraldo con quello del piccolo principino Harry.
Beyoncé e Blue Ivy hanno reso speciale la festa della mamma dello scorso anno abbinando maxi abiti floreali di Dolce & Gabbana, per un perfetto stile primaverile; mentre durante una vacanza a Parigi hanno abbinato un vestito Gucci a dei sandali rosa.
Kim Kardashian e North West indossano lo stesso piumino nero Moncler, mentre nell’immagine accanto indossano in paillettes color argento di Vetements per un concerto di Kanye West.
Reese Witherspoon e la figlia Ava Phillippe durante una vacanza a Parigi hanno sfoggiato un look identico, total black- cappello, occhiali da sole, cappotto e leggings – il tutto abbinato a un paio dì sneakers bianche per rendere il look chic.
Jennifer Lopez e la figlia  Emme, indossano invece un completo rosa con applicazioni floreali e peplo.
Care mamme, se il vostro sogno è sempre stato quello di vestire i vostri figli come voi, potete iniziare ispirandovi a queste star e i loro look!
Francesca Valentina Troiano