Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi arriva a Genova

Kebhouze è la catena di kebab di Gianluca Vacchi, il noto imprenditore da oltre 41 milioni di followers tra Instagram e TikTok.  Dopo aver inaugurato i punti vendita a Milano , Roma, Torino e Venezia,  mercoledì 11 maggio ci sarà l’apertura a Genova presso il Centro Commerciale Mercato Corso Sardegna.

Gianluca Vacchi e Kebhouze: una combinazione vincente

Gianluca Vacchi sceglie di intraprendere questa avventura imprenditoriale e racconta:

C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io.Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità

Oliver Zon, uno dei giovani soci di Kebhouze, ha raccontato di come Gianluca Vacchi abbia subito intuito il potenziale dietro l’idea. Ed è abbracciando una visione imprenditoriale all’americana, di grande dirompenza e profonda fiducia nei confronti del team di Kebhouze, che Gianluca Vacchi intraprende questa nuova avventura.

Le specialità degli store 

Il menù prevede kebab di pollo 100% italiano e una versione premium e inedita nel mondo del kebab. Da Kebhouze sarà possibile ordinare anche il kebab di carne di black angus. Inoltre c’è una grande novità per vegetariani, vegani e non solo: Kebhouze ha siglato una partnership con Planted, azienda svizzera che nel nome della sostenibilità ambientale produce kebab 100% vegetale da proteine di piselli. Oltre a essere servito nella classica piadina,  sarà possibile gustare la carne kebab nella versione Burger. Una sezione a parte è dedicata al pollo fritto, in versione nuggets, “chicken popcorn” e vegan, e alle patatine fritte e onion rings. Una menzione speciale per le salse presenti in menu: oltre all’originale Keb Sauce, il colosso mondiale delle salse Heinz è partner ufficiale , motivo per cui sarà possibile provare una grande varietà di salse all’interno degli store.

La sostenibilità è di casa

Un’attenzione particolare è inoltre stata dedicata in fase di costruzione del progetto e di selezione dei prodotti al tema della sostenibilità ambientale. Il food packaging è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. Anche sotto il profilo della sostenibilità economica locale, la catena di Gianluca Vacchi ha optato per una valorizzazione delle aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e dei produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store.

Nel frattempo Kebhouze continua a spopolare sui social, dove prima dell’apertura sono già collegati oltre 30.000 follower tra Instagram e TikTok. A fare da padrone di casa sui canali digitali, e non solo, è proprio Keb, la mascotte di Kebhouze e “socio” dispettoso di Gianluca Vacchi che ogni giorno utilizza gli account aziendali come fossero i propri, facendo immergere i follower nella sua quotidianità di vita imprenditoriale e non solo.

Oltre al servizio in store o take away, Kebhouze sarà presente su tutte le piattaforme di delivery come Glovo, Deliveroo, Just Eat e Uber Eats. Tutto il packaging brandizzato per il delivery e take away è eco-friendly, a partire dall’acqua Kebwater in Tetrapak.

Eleonora Corso