credit: dogdeliver.it

Juno e Jordan: perchè adottare due cani e non uno?

Una donna giunta al canile decide di adottare due cani insieme

Tina Wismar non stava pensando ad un adozione,tantomeno ad adottare due cani

Due anni fa Tina Wismar e i suoi due figli stavano visitando la costa est americana. Fecero visita al canile di Paws nel New Jersey ma non stavano certo pensando di adottare un cane. Fino a quando non videro Juno e Jordan. Erano due cuccioli così teneri, si coccolavano e giocavano tra di loro. Stavano baciando e leccando i figli di Tina. La donna pensò che sarebbe stato troppo crudele separare quei cuccioli così affiatati tra di loro. Così prese una decisione. Quando il padrone del canile le chiese quale dei due cani volesse prendere lei rispose: “Entrambi, non potrei mai separare questi due.”

Tina ha reso eterno il legame tra i due cani

Juno e Jordan erano gli unici due fratelli sopravvisuti di una cucciolata. Tina ha reso ancora più forte il loro legame adottandoli antrambi. La mamma dei due cuccioli non aveva abbastanza latte per nutrirli. Vennero salvati grazie all’intervento umano. Il canile si prese cura di loro dandogli da mangiare attraverso delle bottiglie. Dopo le cure del caso godevano di ottima salute. Essendo gli ultimi due rimasti il loro legame si stava rafforzando sempre di più.

Il legame tra di loro era percepibile

Tina sembrava aver percepito questo forte legame tra Juno e Jordan. Dopo tutto quello che avevano passato insieme la cosa più giusta da fare era adottarli insieme. La donna ed i suoi figli avevano da poco perso il loro cane Perry. Stava con loro da molto tempo ed era molto amato. Tina, come è normale che sia, non era ancora pronta per prendere un’altro cane. Appena vide i due piccoli cambiò subito idea. “Erano semplicemente meravigliosi” ricorda la donna.



redazione