ItaliaCheVale: Vanessa Ziletti Cosmetics lancia i liquid lipstick vegani (e sono pazzeschi)

Classe 1990, content creator, youtuber con quasi 350.000 iscritti e makeup artist: Vanessa Ziletti è l’influencer che sta conquistando il web con la sua nuova collezione di cosmetici vegani. Da sempre youtuber di riferimento per tips di stile e consigli makeup, Vanessa Ziletti approda anche nel mondo ecommerce con tinte labbra dall’anima pop e perfette per tutte coloro che vogliono sentirsi young e trendy con un tocco di colore in più.

Dopo anni di esperienza lavorando con brand italiani ed internazionali di make up e skincare, Vanessa Ziletti lancia il suo omonimo brand, Vanessa Ziletti Cosmetics, supportando ora più che mai il mondo della cosmetica made in Italy, vegana e cruelty free. Con prodotti altamente performanti, ingredienti e attivi d’alta qualità e pensati per ogni gusto e necessità, Vanessa Ziletti ha lanciato cinque tinte labbra dai colori sognanti.

Daydreamer, 90’s babe, My own boss, Party all night e Yolo : ecco le cinque colorazioni must have per la primavera (e non solo!). Per le vere appassionate di makeup, questa linea è perfetta per sperimentare look più pop da proporre nelle giornate più calde. Inoltre, i rossetti liquidi Vanessa Ziletti Cosmetics si caratterizzano per un finish matte vellutato e per il loro inconfondibile profumo di caramella. La formula oltre che vegan e cruelty free, è anche paraben free, di lunga durata e no transfer.

Una linea fresca e giovane nata dalla voglia di creare qualcosa di unico e speciale adatto alla personalità di ogni donna: “be kind, be fierce, be you” è il motto del brand che, come la sua fondatrice, promuove l’unicità della persona attraverso un prodotto inclusivo dal packaging (e dal concept) decisamente accattivante.

Che Vanessa Ziletti Cosmetics riesca a portare una ventata di aria fresca nel mondo del makeup? Ne vedremo delle belle. Stay tuned.



Valentina Brini