ItaliaCheVale: Beauty Life è la rivoluzione del mondo skincare

In questo appuntamento di #ItaliaCheVale parleremo di beauty tips e skincare routine con Erika Guerra, fondatrice di Beauty Life Cosmetici

BEAUTY LIFE è stato creato dalla sua anima fondatrice Erika Guerra, proprio con lo scopo di prendersi cura nei minimi dettagli di ogni aspetto della nostra pelle del viso e del corpo, grazie alle scoperte dermocosmetiche degli ultimi anni. L’identità dei cosmetici BEAUTY LIFE parte da un importante assioma: i risultati visibili si raggiungono attraverso il compimento di piccoli rituali quotidiani prolungati nel tempo. Non servono “scoperte” eclatanti e nomi strani ed altisonanti, ma solo competenza, studio e passione per la propria missione.

Beauty Life diventa così un brand made in Italy che si contraddistingue per genuinità e ricerca, attraverso le collezioni beauty proposte per ogni tipologia di pelle.

I cosmetici funzionali BEAUTY LIFE sono il frutto di ricerche avanzate, condotte all’interno di laboratori italiani, di grande esperienza ed alta tecnologia. Un approccio terapeutico che unisce i principi attivi che la natura ci offre con la Biotecnologia: l’innovazione dei prodotti, infatti, sta proprio nell’utilizzo di molecole, principi attivi ed enzimi già presenti nel nostro corpo come acido ialuronico e coenzima Q10. Nei laboratori del brand,  i professionisti ed esperti lavorano ogni giorno per realizzare un prodotto scientificamente valido con formulazioni sinergiche tra principi attivi naturali e nanotecnologia.

Insomma, i cosmeceutici BEAUTY LIFE sono stati studiati e realizzati per prendersi cura scientificamente di ciascuna problematica sia del viso che del corpo.

La Farfalla, icona del brand, racconta proprio questo processo. La sua bellezza e la sua armonia sono il frutto di una lenta metamorfosi che le permette di raggiungere la massima espressione di sé. Un percorso lungo che per può trovare in BEAUTY LIFE un ottimo sostegno, alleato e compagno di viaggio.

Attraverso una linea viso e una linea corpo attentamente studiate, il brand porta avanti la sua mission: proporre alle donne prodotti di altissima qualità  aiutandole a prendersi cura della loro pelle, dalla testa ai piedi.

Ma BEAUTY LIFE  non è solo un brand!

Beauty Life Cosmetici propone ogni anno percorsi di formazione altamente specializzati, che consistono in workshop e tecniche manuali innovative, studiate appositamente per trasferire a tutti i professionisti del benessere le conoscenze e le novità necessarie a garantire sempre un servizio eccellente e di qualità.

Non solo prodotti made in Italy, ma anche consulenza e formazione. Quella di Erika, è una realtà completa, che mette a disposizione dei propri clienti il proprio sapere, organizzando giornate ed eventi formativi presso il proprio showroom Hollywood a Occhiobello (RO) o presso la propria sala corsi di Ferrara.

Beauty Life è l’essenza di un mondo beauty che punta a rinnovare il made in Italy attraverso ricerca e innovazione. Insomma, il mondo di Erika è davvero il paradiso di ogni beauty lover.



Valentina Brini