I migliori smalti semipermanenti fatti apposta per voi

Le mani sono il biglietto da visita di ogni donna e proprio per questo motivo vanno curate e sempre coccolate; almeno una volta a settimana concedetevi un momento di relax e con i giusti alleati avrete unghie sempre curate!

Ma come scegliere lo smalto giusto tra le milioni di tonalità esistenti?
I colori di tendenza per questo inverno spaziano dalle tonalità più scure a quelle più chiare; senza tralasciare i semipermanenti a specchio, glitter e i rossi sgargianti.
Ma andiamo per ordine per quanto riguarda la tonalità più scure dello smalto semipermanente Autunno/Inverno 2017-2018, ovvero il nero e il marrone da applicare su unghie corte o extra-lunghe, quasi tutte le case produttrici di smalti professionali li hanno inseriti tra le loro proposte. Un must della manicure invernale e non!

Il rosso è, senza pericolo di cadere nel luogo comune, un colore per tutte le stagioni, almeno per quanto riguarda lo smalto. Vi sembrerà scontato ma quest’anno lo smalto rosso fuoco e intenso, è super trendy perché è il colore simbolo di questo inverno.

Se poi volete aggiungere in tocco di originalità, potete applicare allo smalto rosso qualche decorazione di nail art oppure dei glitter solo su un’unghia.

Un altro trend di questo Natale e molto facile da realizzare, sono le unghie metallizzate.
Ci sono tantissimi smalti che danno questo effetto e sulle mani è davvero di grande impatto e molto chic.

Non ci crederete ma lo smalto bianco torna alla ribalta anche per Natale e volendo anche in versione in versione perlata.
Complici le tendenze moda, tra ispirazioni futuristiche e regine delle nevi, se trascorrerete le vacanze in montagna e volete un tocco diverso dal rosso, lo smalto bianco o grigio è super trendy.

Il mondo della nail art è davvero vasto e si arricchisce di dettagli stagione dopo stagione, l’unica accortezza è scegliere prodotti di qualità come smalti semipermanenti LaFemme. Liberate la vostra fantasia e lasciate che siano le vostre mani ad esprimere la vostra personalità!

redazione