inter roma mourinho
goal.com

Inter-Roma 1-2, Mourinho show dal pullman: la serata del portoghese

Era la sua partita, come è giusto che sia. Anche se squalificato (dunque non in panchina), in Inter-Roma  gli occhi erano comunque puntati su Josè Mourinho, leggenda nerazzurra e attuale punto di riferimento nella Capitale.

Inter-Roma 1-2, Mourinho sempre protagonista

Una sfida incredibile per i giallorossi, che vincono a San Siro anche grazie al gol Paulo Dybala (altra figura abbastanza attesa), ma è decisivo il colpo di testa di Smalling nell’ultima parte della gara. Una vittoria importante, di carattere e sofferenza. In sostanza, la Roma ha vinto un big match nel migliore dei modi: da grande squadra.

Getty

Come detto in precedenza però, i riflettori erano puntati anche oltre al rettangolo verde. Non poteva passare inosservata infatti la giornata di Josè Mourinho, nonostante la squalifica e la panchina affidata al vice, Salvatore Foti. Mourinho, come spesso accade, ha utilizzato i propri canali social per raccontare come ha vissuto la gara da squalificato: in totale relax, fuori da ogni schema. Mentre in campo i cori dell’intero lo stadio erano davvero tutti indirizzati a lui, il portoghese ha assistito alla partita in tv, dal pullman della Roma. Come si vede dalle storie Instagram del portoghese, anche se dalla poltrona, l’atteggiamento dello Special One non cambia. Grande attenzione, esultanze, indicazioni ai propri ragazzi in campo.

inter roma mourinho
goal.com

Solo a fine partita Josè Mourinho è rientrato allo stadio (dove era inizialmente andato prima del fischio d’inizio), per ringraziare la propria squadra e salutare gli avversari. Sorrisi, abbracci, festeggiamenti: il portoghese continua a essere tra i più iconici in circolazione, anche da un pullman parcheggiato a San Siro.



Marco Cavallaro