Inquieti, sconclusionati e distratti! L’oroscopo della sfiga!

Oroscopo dall’8 al 14 novembre 2021

Ariete

oroscopo

La cosa peggiore che può succedere a persone attive e reattive come voi, è un piccolo infortunio “da niente”, come una storta, che vi rende impossibile correre ovunque!

Assicuratevi di non avere scheletri nell’armadio o debiti da ripagare, perché mercoledì Marte, congiunto a Mercurio e in quadratura con Saturno (tanto per non farci mancare niente) vi farà sentire paranoici e in pericolo. Meglio avere la coscienza pulita, o nascondere molto bene le prove! Provate a confidarvi col partner o con un amico sincero, che possa sostenervi.

Toro

oroscopo

Assicuratevi di maneggiare le vostre cose con cura, perché una delle cose peggiori che possono capitarvi è di rompere ciò a cui tenete!

Se sentite il bisogno di chiudervi in casa, per una volta potete non sentirvi in colpa. All’interno delle mura domestiche correte meno pericoli, ma attenzione al fuoco e alle prese elettriche! Mercoledì è un giorno nefasto ed è meglio non programmare niente, se non un po’ di Netflix e degli snack. Vi sentirete ricaricati, ma la vostra concentrazione non sarà ancora al massimo. Portate pazienza.

Gemelli

oroscopo

Tenete la lingua in bocca, perché le persone possono confrontarsi fra loro e far saltare fuori le diverse versioni che avete dato di una faccenda…

Un’altra vittima dei movimenti dei pianeti: mercoledì, Mercurio congiunto a Marte e in quadratura a Saturno vi faranno sentire in pericolo. E a ragione! Meglio evitare qualunque attività pericolosa, esami e riunioni importanti. La vostra comunicazione e produttività non è al massimo. La situazione migliora col procedere della settimana, anche se lascerà qualche strascico.

Cancro

oroscopo

Non c’è peggiore sensazione di quando subite un’ingiustizia e litigate con una persona cara… ma non potete scusarvi, perché avete ragione!

Non la migliore delle settimane, ma la vostra stabilità e la tendenza a costruirvi legami forti indorerà un po’ la pillola. Dedicatevi agli affetti più che al lavoro o alle attività, ma portate pazienza per gli equivoci e i nervosismi! Siamo tutti sulla stessa barca. Otterrete molta soddisfazione nell’essere il porto sicuro dei vostri amici. Occhio alle candele!

Leone

leone oroscopo

A volte succede anche a voi: non essere proprio nel “mood” per socializzare, e trovarvi a una festa… e non poter neanche bere, perché siete gli autisti!

Dopo una metà settimana frustrante, venerdì vorreste tornare in sella. Nettuno, in trigono col Sole che vi protegge, vi fa sentire creativi e pieni di entusiasmo. Purtroppo, il vostro senso pratico non è ai massimi storici, né la vostra costanza! Cercate di portare pazienza e fatevi consigliare da persone che stimate. Loro sapranno guidarvi e stimolarvi.

Vergine

vergine oroscopo

Il nervoso che vi prende, quando avete appena steso la biancheria o lavato la macchina (o i vetri) e comincia… a piovere fango!

Fate attenzione ai vostri averi! Mercoledì è meglio non girare con soldi o con oggetti preziosi, attraversare la strada con attenzione (anche il vostro corpo è prezioso) e chiudere bene la porta. L’oroscopo è all’insegna della paura e della disonestà. Non il momento migliore di intraprendere un progetto. Aspettate il weekend, quando persino voi non sopporterete più la routine.

Bilancia

bilancia

Poche cose al mondo vi turbano quanto non essere vestiti adeguatamente per un qualche avvenimento sociale. Anzi, aver proprio cannato!

Le giornate si fanno troppo corte, e la mancanza di sole fa male al vostro umore. Non è un caso se vi sentite paranoici, ma stavolta potete dare retta alle vostre sensazioni. Se qualcosa non vi suona “giusto”, correte ai ripari, perché probabilmente avete ragione. Mercurio è parecchio truffaldino, quindi fate attenzione a Gemelli e Vergine! Non costringetevi a lavorare se non avete voglia.

Scorpione

scorpione

Tutti parlano, parlano, vi chiedono, vi strattonano, vi raccontano, e voi siete costretti ad ascoltare perché magari è lavoro. C’è qualcosa di peggio?

Questo oroscopo porta nervosismo, e vi tremano le mani. Nulla sembra andare come dovrebbe, e avete proprio voglia di lasciar perdere tutto. Lasciar perdere forse è esagerato, ma mettere la vita in “pausa” non è una cattiva idea. Mercoledì dedicatevi a un’attività non produttiva, che non vi richieda concentrazione, come rivedere il vostro film preferito. Evitate i social media!

Sagittario

sagittario

L’atmosfera è quella giusta, tu piaci a quella persona, quella persona piace a te, vi sorridete, vi avvicinate… e per qualche ragione va tutto a monte!

Avete sempre voglia di fare e di sbrigare. Ma se sentite il bisogno di diventare pantofolai, l’oroscopo vi dice: fatelo! Concedetevi un piccolo letargo, come gli orsi, in modo da ricaricarvi e uscirne più brillanti. Va da sé che non è la migliore delle settimane, ma sapete prendere le cose con filosofia e vedere qualcosa per cui essere contenti anche nella bruttura.

Capricorno

capricorno

Ogni tanto succede persino a voi: ciò che avete comprato è difettoso, o si rompe subito, cercate la garanzia e… l’avete messa nella lavatrice coi pantaloni.

Se non volete un crollo nervoso, non dovreste sforzarvi troppo nelle attività che non vi riescono. Saturno fa un po’ di bizze e questo vi rende privi di senso pratico, sconclusionati. L’incostanza non è da voi! Ma non costringetevi a dare il massimo, perché ne ricavereste solo frustrazione. Rifugiatevi fra le braccia di qualcuno che vi vuole bene e che sa mantenere la calma, come Cancro o Pesci.

Aquario

aquario

Tenete molto alla vostra unicità, e quando chiunque comincia a mettere le sue manacce mediocri su qualcosa che vi è piaciuto, come una serie tv, vi viene un tale nervoso!

Il vostro circolo di amicizie, o la vostra relazione, rischia grosso mercoledì. Se ci sono dei segreti scomodi potrebbero venire a galla, quindi assicuratevi di avere la scusa pronta! In caso sarebbe opportuno, secondo l’oroscopo, isolarvi per un po’. Non buttatevi sul lavoro e preferite attività distensive, come meditazione, un tè caldo e una lettura leggera. Ogni tanto ci si può riposare.

Pesci

pesci

La cosa peggiore? È appena finita una stressante giornata di lavoro, volete solo togliervi le scarpe e rilassarvi ma… niente, bisogna correre all’Ikea!

Questo oroscopo vi vede come dei grandi saggi da cui tutti i segni corrono in cerca di conforto. D’accordo, ma il mio benessere? Anche quello è importante, amici dei Pesci, volgere lo sguardo a voi stessi e liberarvi dalle responsabilità imposte dagli altri. Il riposo può essere una buona idea, ma non lasciate fuori dalla porta chi vi ha sempre sostenuto: è il momento di ricambiare il favore.



Giulia Taccori