In quarantena una mamma crea un McDrive virtuale per il compleanno del figlio

La grandissima catena di fast food ha preso una decisione ferma nel chiudere le porte a tutti i suoi ristoranti in questo momento delicatissimo a causa della crisi sanitaria che stiamo vivendo. Ma questo non impedisce a nessuno di sognare di trovare a casa un sacchetto di carta con una grande M sopra e trovarci dentro hamburger caldi e tante patatine.
Infatti, chissà quanto da tutti noi è atteso quello che sarà in nostro primo McNugget dopo la quarantena. Chissà come si sentono i bambini che non possono chiedere ai genitori probabilmente il loro cibo preferito.
Ma una straordinaria mamma, molto fantasiosa, ha trovato un modo geniale per intrattenere i suoi figli, durante questo periodo di lockdown, creando un loro personale McDrive con cui giocare.
Karen Lennon è mamma di sei ragazzi, tutti di età compresa tra gli 11 mesi e i 14 anni, quindi possiamo solo immaginarci quanto sia indaffarata soprattutto in questo periodo. “È un peccato che McDonald sia chiuso e tutti gli asporto siano chiusi” così Aaron dice alla mamma, visto che il venerdì successivo sarebbe stato il giorno del suo compleanno.
Dopo questo commento da parte del figlio, Karen ha deciso di cercare su YouTube delle immagine del McDrive e le ha trasformate in un McMummies per il tè, cercando di rendere il tutto il più divertente possibile per i figli. Ha realizzato la pepita e i porta-chip da nuove buste tagliate a metà e ha disegnato una grande M su di esse. Le riprese condivise su Facebook mostrano come Aaron, super sorridente, provi il Mc Drive improvvisato attraverso un simulatore e il ragazzo può così fare il suo ordine dal sedile di uno dei suoi giochi, prima di spostarsi per andare a ritirare il suo ordine nella postazione successiva.
Come per molte mamme in questo periodo anche per Karen è difficile intrattenere i figli, soprattutto i più piccolini, ma tuttavia stanno cercando di godersi al massimo questo tempo speso tutti insieme.

Rebecca Broomfield