Il trucco occhi “albero di Natale” è l’idea perfetta da abbinare al maglione con le renne!

Siamo entrati in piena frenesia da vacanze natalizie, tra regali addobbi e albero di Natale lo stress è a livelli inimmaginabili! Un aspetto che nessuna di noi trascura e che comincia a pianificare fin dai primi giorni di Dicembre è: cosa indossare durante i giorni festivi e soprattutto che trucco sfoggiare?

Il classico look da feste richiede un mini abito argento e uno smokey eye, ciglia finte e rossetto rosso. Tuttavia, per le più stravaganti e assolutamente folli tra di voi abbiamo scovato su Instagram un trucco occhi assolutamente originale.

Che ne pensate di trasformare i vostri occhi in alberi di natale con tanto di luci e palle? Sembra assolutamente esagerato, ed in parte lo è, ma se cercate qualcosa di unico questo lo è di sicuro!

L’uomo ha esternano il proprio spirito natalizio con i glitter e gli ornamenti sulla barba, ora noi donne abbiamo la nostra versione con il trucco.

Il look è stato originariamente pubblicato dall’utente di Instagram @bronya_h, che ha preso l’idea da Pinterest. Ha dichiarato che non è stata in grado di scoprire chi fosse il makeup artist originale. Il look è costituito da un trucco glitterato che si estende sulle sopracciglia perfettamente lavorate, per poi dipingere con estrema accuratezza gli ornamenti lungo le arcate. Sembra che gli addobbi siano creati con strass e con un eyeliner liquido ha disegnato i particolari.

Ha poi abbinato queste creative sopracciglia a un smokey eye festivo, utilizzando un ombretto dorato scintillante accentuato da un eyeliner rosso a base di glitter. Dal momento che non esiste natale senza paillettes e glitter, ha anche aggiunto delle scintille argentate agli angoli degli occhi per ravvivare l’aspetto smokey ed accentuare il luccichio. Il risultato è un trucco giocoso e originale in pieno stile natalizio. Anche le sue follower hanno apprezzato molto questo tutorial!

Qualunque aspetto voi scegliate per le feste, sembrerete fantastiche, chi non lo è in questo periodo?



Claudia Ruiz