Benefici di vivere con gli amici

Chi trova un amico trova un tesoro. Così recita un vecchio adagio popolare e non ci sono dubbi che il detto contenga una sacrosanta verità. Certo, a volte alcuni amici si preferirebbe non averli, ma poi pensandoci bene vanno bene anche loro, perché i benefici di vivere con gli amici sono tantissimi.
Ci si può svagare, ci consolano, ci fanno divertire, ci danno consigli… Cos’altro riescono a fare i nostri amici per noi? Non è forse vero che forse saremmo persi?
Qui ci sono alcuni benefici che derivano dal (con)vivere con gli amici.

1.Vivere con gli amici vuol dire avere sempre qualcuno in casa con il quale mettere alla prova le vostre abilità sportive.

2. Con gli amici, anche le cose più noiose come fare la spesa, diventano divertentissime.

3. Con un amico a fianco, hai sempre qualcuno disposto ad accompagnarti in un lungo viaggio

4. Avere delle amiche donne può essere davvero piacevole, soprattutto se sono molto carine e amano mettersi comode quando sono in casa.

5. I tuoi amici saranno sempre pronti a comprendervi, anche se la vostra disperazione arriva in un momento poco opportuno.

6. Avere un amico vuol dire avere sempre qualcuno che chiede come è andata la vostra giornata, anche se non gliene importa nulla.

7. Ci sarà sempre qualcuno disposto a vedere con voi l’ennesima puntata della vostra serie televisiva preferita e a discuterne per tutta la notte.

8. Vivere con gli amici vuol dire anche avere più di un armadio!

9. Vivere con gli amici vuol dire avere la possibilità di fare una piacevole chiacchierata anche se sono le 3 di notte e non lo avevate programmato.

10. Infine, vivere con gli amici vi dà la possibilità di avere un caldo abbraccio a disposizione ogni volta che ne avrete bisogno.

redazione