Il Sole illumina la strada giusta! L’oroscopo dello spettatore di Sanremo!

Oroscopo dal 31 gennaio al 6 febbraio 2022

Ciao, amici delle stelle! Questo oroscopo, sempre votato al cambiamento, ci renderà finalmente soggetti attivi della nostra vita. Ebbene sì, mentre la settimana scorsa siamo stati travolti dagli eventi e dagli imprevisti, questa settimana abbiamo tanta voglia di fare. Il Sole congiunto a Saturno vi mostrerà finalmente il frutto di ciò che avete seminato: non temete il fallimento, perché Marte vi darà tanta voglia di ricominciare, con la complicità di Mercurio che torna diretto. A proposito, siete pronti a ricominciare Sanremo? Vediamo come il vostro segno zodiacale segue il Festival!

Ariete

oroscopo

Dovete guardare tutto, da cima a fondo, quindi non potete neanche andare in bagno! E se vi perdeste qualcosa?

Tutti dicono che siete i peggiori perdenti della storia, ma in realtà non è così. Il vostro incrollabile entusiasmo e la vostra energia vi sosterranno quando venerdì avrete una piccola delusione. Un progetto andato male. Marte sestile in Giove vi dà una pacca sulla spalla e vi darà tutto il coraggio necessario per ricominciare: lascerete tutti a bocca aperte per il vostro coraggio.

Toro

oroscopo

Amate Sanremo, ma la vostra abitudine di guardarlo stravaccati sul divano fa sì che vi addormentiate prima della fine di ogni puntata!

Nell’ultimo oroscopo vi siete un po’ rigirati sulla graticola, imbronciati, lasciandovi travolgere dagli eventi. Dovete essere meno passivi! Approfittate di Mercurio che venerdì torna diretto: è il momento giusto per fare importanti discussioni, sostenere esami, chiedere uno stipendio migliore o risolvere un conflitto. A piccoli passi ci si costruisce il futuro.

Gemelli

oroscopo

Vi piace la parte social di Sanremo, e cioè twittare a più non posso per commentare le esibizioni dei concorrenti!

Essendo un segno d’aria, non potete essere immuni alla Luna Nuova in Aquario che apre il mese di febbraio. Siete pronti a cavalcare l’onda del cambiamento, e sarete felici di sapere che Mercurio torna diretto. In regalo riceverete una favella accattivante che vi aiuterà a vendervi un po’ meglio. È il momento migliore per i colloqui di lavoro o per proporre nuovi progetti.

Cancro

oroscopo

La cosa che vi piace di più è lasciarvi commuovere con le canzoni tristi e struggenti. Sanremo vi fa tornare bambini.

Gli stravolgimenti della scorsa settimana non vi hanno toccato se non di striscio. Adesso è giunto anche per voi il momento di cambiare, ma sapete cosa? Ne siete ben contenti. Avete avuto modo di riflettere, e avete un approccio attivo alla cosa: tanta voglia di darvi da fare. La Luna Nuova in Aquario vi ha donato un nuovo approccio meno timoroso dei cambiamenti. Provate delle cose nuove!

Leone

leone oroscopo

Passate il tempo a cantare al di sopra della voce dei cantanti. Perché voi sapreste performare molto meglio di loro, e siete anche ottimi ballerini!

Fate attenzione alla giornata di venerdì, perché il Sole congiunto a Saturno vi darà la dimensione del punto a cui siete arrivati. Saprete finalmente se i vostri progetti stanno andando a buon fine o se sono stati un buco nell’acqua: in questo caso, Saturno vi richiama all’ordine. Provate a stilare una lista di cose da fare e usate un approccio più razionale per il vostro lavoro o studio.

Vergine

vergine oroscopo

Vi piacciono solo determinati artisti, quindi passate il tempo a fare zapping finché un amico, che lo segue per intero, non vi avvisa che sta per cantare il vostro beniamino!

Nessuno più di voi è stato devastato dall’azione di Mercurio Retrogrado. Vi è sembrato di rovinare tutto ogni volta che avete aperto bocca. Con questo oroscopo, finalmente Mercurio torna diretto e avrete modo di ricostruire le relazioni che avete distrutto con un uso eccessivo del sarcasmo. Chiedete consiglio a una persona super partes su come gestire meglio le vostre relazioni.

Bilancia

bilancia

Vi piacciono le canzoni, certo, ma quello che amate di più è commentare ogni singolo outfit di chi partecipa al Festival!

In questo momento vi state godendo un momento di grazia, con Venere che è tornato diretto e la vostra vita amorosa che sembra prendere la direzione giusta. Ricordatevi però di non trascurare il lavoro o lo studio: venerdì avrete bene la dimensione del cammino che avete fatto e potreste non esserne soddisfatti. Parola d’ordine: vietato procrastinare!

Scorpione

scorpione

Amanti del vintage quali siete, Sanremo non è proprio nelle vostre corde. Magari fra vent’anni vi piacerà una delle canzoni che proporranno in questa edizione!

Vi sentite pronti ad affrontare gli imprevisti che la vita vi getta in grembo. È un grosso miglioramento per uno dei segni più “fissi” dello Zodiaco! Approfittatene per apportare alla vostra vita quei piccoli cambiamenti che avete sempre voluto: modificate la vostra routine, aggiungete un’ora tutta per voi, iniziate un nuovo sport o suonate uno strumento musicale.

Sagittario

sagittario

Sanremo è un momento di festa da condividere con tutti i vostri amici! Ma alla fine fate così tanto chiasso che non riuscite a seguire nessuna canzone!

Finalmente Urano ha posato gli occhi anche su di voi! Vi siete sentiti annoiati ed esclusi da tutta la baruffa delle scorse settimane, e adesso potete scendere in campo. Siete voi i fautori del vostro cambiamento, e decidete bene che cosa volete fare. Cambiare lavoro? Porre fine a una relazione? Trasferirvi? O anche solo iscrivervi in palestra? Venerdì è il giorno ideale per decidere.

Capricorno

capricorno

Non ammettereste mai che guardate Sanremo. Lo fate di nascosto, e ogni tanto qualcuno vi sorprende a canticchiare una delle canzoni nuove.

Imprevisti, cambiamenti, macchine che si rompono: siete sopravvissuti alle scorse settimane? Quasi tutti i pianeti sono passati nel vostro segno, e vi siete sentiti un po’ sballottati, pieni di energie ma anche confusi. Approfittate del finesettimana per rimettere la vostra vita nei binari, facendo liste, progetti e tenendo bene in mente qual è il vostro obbiettivo.

Aquario

aquario

Passate settimane a prepararvi psicologicamente per il Festival ma… perdete quasi tutte le puntate! Tranne l’ultima, perché volete vedere chi vincerà!

Non riuscite proprio a stare supini e a subire il cambiamento, vi piace comandarlo! La Luna Nuova nel vostro segno, il primo di febbraio, vi farà capire le giuste mosse da fare per ottenere quello che volete. Andate in biblioteca o in un posto silenzioso, con la connessione a internet e mettete in moto il cervello. È il momento di lasciare indietro i pesi morti.

Pesci

pesci

Molti di voi non sono grandi amanti di Sanremo, ma proprio non sopportano di essere esclusi da ciò di cui parlano tutti!

Una persona che pensavate dimenticata torna ad affacciarsi nella vostra vita. Ma non è il momento di indulgere nel passato! Dovete guardare avanti e non farvi prendere dai sentimentalismi. Certe persone sono opportuniste e vogliono trascinarvi verso il fondo. Cercate di fare delle nuove conoscenze e di costruirvi nuovi contatti: per farlo dovrete uscire dalla comfort zone.



Giulia Taccori