Il segreto per uno sguardo giovane e luminoso secondo Dia Beauty

In #Lifestyle by redazioneLeave a Comment

Il rientro in ufficio è traumatico per tutti e gli occhi sono la prima spia di stanchezza ecco quindi che Dia Beauty ha deciso di correre in nostro soccorso per avere uno sguardo giovane e luminoso già dal primo giorno.

Quando passiamo dal lettino da spiaggia alla sedia ergonomica che ci troviamo in ufficio non è solo la nostra mente ad essere stressata ma anche la nostra pelle con conseguenze spesso disastrose. In particolare lo sguardo e la zona degli occhi, la più delicata del nostro viso, mostrano subito i segni dovuti ad un cambio di ritmo e l’affaticamento post vacanze. Ma non solo, oltre al cambio di atmosfera e temperatura le vacanze si portano dietro un alimentazione poco bilanciata che come è dimostrato ha un forte effetto sulla nostra pelle.

Cosa fare quindi per avere uno sguardo giovane e luminoso?

Prima di tutto è essenziale riprendere la giusta routine alimentare. Per contrastare la presenza di fastidiose occhiaie e di borse sotto gli occhi, è utile assumere alimenti che contengono le vitamine C eK, per supportare il microcircolo. Frutta e verdura come kiwi, agrumi, uva e peperoni sono l’ideale per fare il pieno di questi nutrienti. Da evitare, inoltre, alcol e tabacco, che aumentano la ritenzione idrica.

Un altro elemento principale da considerare è il riposo. Per aiutare l’organismo a rigenerarsi di giorno in giorno, è consigliabile dormire almeno 7-8 ore a notte; in questo modo, il nostro fisico può recuperare tutte le energie utilizzate nella giornata.

In fine dobbiamo aiutare la nostra pelle con il prodotto giusto. Dia Beauty ha creato una linea fatta apposta per noi che vogliamo tornare a lavoro con uno sguardo giovane e luminoso fin dal primo giorno. Tra i nuovi prodotti quello che più ci piace è la Crema contorno occhi ai semi di chia N°3 (39€), ideale per idratare ed elasticizzare la pelle delicata del nostro sguardo. Tra i componenti, i semi di chia forniscono un effetto anti-invecchiamento, innesca il processo di rigenerazione della cute. La miscela di olio d’oliva, olio di babassu e l’olio di argan, nutre la pelle rendendola liscia e vellutata, la protegge mantenendone la normale idratazione.  Infine, la cera d’api, grazie alle sue proprietà emollienti e lenitive, rinvigorisce l’epidermide e consente una migliore ossigenazione.

Quindi grazie a Dia Beauty non avete più scuse per non tornare a lavoro con uno sguardo giovane e luminoso soprattutto grazie alla sua crema in formato da 30ml che può essere tranquillamente portata in zaino e in borsa, così da poterla utilizzare ogni volta che se ne ha la necessità.