Il regalo perfetto per gli amanti del fritto: la maglia che puzza e puzzerà per sempre di fast food

La moda si sa non si ferma mai e procede sempre verso la sua strada affascinando milioni di influencer pronti per postare la loro foto sui loro ricchissimi profili instagram. Ogni tendenza fa eco a una nuova affermazione – ad esempio, questa maglietta macchiata da cibo di fast food dice: “Sono una sporca b * stard e mi piace”.

Immagina la scena: hai acquistato un hamburger nel tuo fast food preferito. Ti siedi, patatine in una mano e confezione con il ketchup nell’altra pronto per ricevere l’affondo di una bella patatina tutta unta, ma proprio mentre stai per compiere il fatale gesto ecco che ti si riversa addosso il panino.

Ora sei macchiato e puzzi di salsa come non mai, ma ti piace, ti piace come non mai. Ecco che però c’è qualcuno che la pensa come te, il designer Coleman Larkin, è rimasto ossessionato dall’idea e ha deciso di crearci qualcosa che prima o poi tutti impareranno ad amare.

Per la somma di 50 dollari, i fan della catena di fast food potranno acquistare una maglia macchiata di salse che “ha ancora un leggero profumino”. La nuova linea di vestiti viene immersa nelle salse del fast food per un giorno intero, quindi asciugata per qualche giorno in più, prima di ricevere un bagno chimico per evitare che la macchia si sbiadisca e mantenga questo fantastico profumo.

(Credit: Pen News/Cassie Lopez Photography)



Andrea Calabrò