Il regalo di Natale perfetto: sceglilo in base al segno zodiacale

Il Natale si sta avvicinando e non avete ancora pensato ai regali? Se non lo avete ancora fatto un’ottima idea è scegliere il regalo di Natale in base al segno zodiacale dei vostri parenti e amici. Intanto che ci pensate ecco l’oroscopo della settimana prossima!

ARIETE

Sarà una settimana densissima di impegni per noi ariete, ma grazie a Mercurio che è entrato nel segno del sagittario potremo godere di una rinnovata energia positiva. Le giornate più propizie saranno quelle di mercoledì e giovedì in ambito lavorativo. Attenzione all’amore! Venere questa volta ci volta le spalle e potrebbero esserci tensioni e problemi con il partner nel fine settimana. Sfogare le energie accumulate è un’ottima idea, magari con una bella camminata. 

In generale noi ariete amiamo le sorprese e siamo persone molto attive ed energiche: un regalo  di Natale originale o che possa regalare forti emozioni è l’ideale. 

TORO

Ottime notizie per i nati sotto il segno del toro! Mercurio non sarà più in opposizione e avrete l’occasione di risolvere gran parte dei problemi, anche lavorativi, che hanno gravato sulle vostre spalle in queste settimane. Sarà quindi una settimana dove avrete la netta percezione di un cambiamento positivo! Lunedì e martedì potrete anche contare sulla fortuna di un ottima Luna in congiunzione. 

Amate la concretezza e la condivisione perciò una cena in un bel ristorante, un ottima bottiglia di vino o qualsiasi regalo che possa essere condiviso con le persone a cui volete bene sarà perfetto per voi! 

GEMELLI

Mercurio, il vostro pianeta, torna a sorridervi e già all’inizio della settimana vi sentirete più leggeri e potrete cogliere nuove occasioni. Indecisioni invece per quanto riguarda l’amore, regalatevi del tempo per voi stessi e per pensare. Sbarazzatevi del superfluo. 

Siete il segno più intellettuale dello zodiaco perciò un regalo che possa coinvolgervi dal punto di vista “mentale” è quello che ci vuole. Cosa ne dite di un regalo high tech o un bel libro? 

CANCRO

A causa di una Venere e di un Giove non proprio positivi non sarà una settimana facile e il vostro umore ne risentirà, potrete però sfruttare questa opposizione per tentare l’impossibile. Il consiglio è di sfruttare le giornate di venerdì e sabato quando questa situazione sarà migliorata da una Luna in congiunzione. Potrebbe esserci una sorpresa inaspettata. 

In generale per i nati sotto il segno del Cancro è il pensiero quello che conta e un regalo di Natale fatto con il cuore sarà perfetto. Un esempio? Un album fotografico con tanto di dedica. 

LEONE

Negli ultimi mesi avete faticato moltissimo e quindi è arrivato il momento di godervi il meritato riposo. Vi siete inoltre lasciati alle spalle un Mercurio davvero ostile e ora potrete far emergere le vostre qualità di leader anche sul lavoro. Mercoledì e giovedì sarete in splendida forma, mentre lunedì e martedì Marte vi sarà sfavorevole perciò attenzione. 

Il Leone in genere ama tutto ciò che è costoso e vistoso, perciò, se potete, optate per un regalo di Natale di valore o prestigio come una penna stilografica on un weekend fuori porta. 

VERGINE

Nonostante la bella posizione di Giove la settimana non procederà a gonfie vele a causa di Mercurio in opposizione. Ritardi e contrattempi caratterizzeranno le giornate di mercoledì e giovedì. Le cose andranno meglio nel weekend grazie a una Venere favorevole. 

Voi nati sotto il segno della Vergine amate le cose precise ma semplici, siete infatti opposti al Leone: puntate perciò su un regalo di Natale utile e che permetta la cura di sé stessi. 

BILANCIA

Continuerete a vivere momenti di malinconia a causa di una Venere sfavorevole. Ci saranno ancora inoltre incomprensioni con il partner soprattutto nelle giornate di venerdì e sabato. Insomma non sarà una settima facile per voi nati sotto il segno della Bilancia. In campo lavorativo però potrete almeno contare su un Mercurio favorevole.

Di solito siete persone tradizionali ed eleganti meglio perciò andare sul sicuro e sul classico con voi per quanto riguarda il regalo di Natale. Sarà quindi perfetto un orologio o un foulard. 

SCORPIONE

Nonostante un inizio di settimana pesante a causa di un’antipatica Luna in opposizione, nel resto della settimana vedrete comparire delle belle occasioni in amore grazie a una Venere favorevole. Venerdì e sabato saranno addirittura giornate da ricordare! Sarete inoltre aiutarti da Marte che vi darà piena energia! 

Siete persone passionali e, come l’Ariete, amate le emozioni forti e gli imprevisti. Nonostante ciò però alcuni di voi sono particolarmente pigri, perciò in questo caso dipende molto da com’è la persona in questione. Se molto dinamica regaliamo loro qualcosa di sportivo, forte e adrenalinico, in caso contrario candele profumate o un regalo enogastronomico sarà perfetto. 

SAGITTARIO

Questa settimana Mercurio abbandona il segno dello Scorpione per entrare nel tuo! In questi giorni ti sentirai quindi ancora più ottimista del solito e avrai anche voglia di progettare una fuga. Potresti anche fare qualche incontro interessante. In generale avrai una settimana molto positiva ma fai comunque attenzione alle giornate di mercoledì e giovedì. 

I nati sotto il segno del Sagittario amano viaggiare ed esplorare nuovi luoghi. Mi sembra sufficiente per capire quale sia il regalo di Natale perfetto dunque. 

CAPRICORNO

Grazie a una splendida Venere le coppie, soprattutto quelle nate da poco, andranno a gonfie vele in questa settimana che sarà super romantica come quella precedente. Solamente venerdì e sabato potreste affrontare qualche malumore che però domenica sarà già superato. 

I capricorno sono persone spesso pragmatiche, puntate perciò su un regalo di Natale utile e senza tempo come una sciarpa o una borsa elegante. 

ACQUARIO

Da questa settimana Mercurio non sarà più sfavorevole e potrete ricominciare a respirare lasciandovi alle spalle le difficoltà lavorative. Nonostante ciò rimarrà con voi la stanchezza che avete accumulato in quest’ultimo periodo. Attenzione soprattutto alla giornata di domenica dove potreste dover affrontare un po’ di maretta soprattutto in famiglia.

I nati sotto il segno dell’acquario sono in genere persone ribelli e anticonformiste, che amano distinguersi. Seguite perciò queste loro caratteristiche e puntate su un regalo di Natale insolito ma che catturi la loro attenzione come qualcosa di tecnologico o esotico. 

PESCI

Nessuna buona notizia per i nati sotto il segno dei pesci: Mercurio smetterà di esservi favorevole e potreste avere anche dei problemi nelle vostre relazioni interpersonali. Nonostante ciò  in amore tutto procede perfettamente grazie a un bell’aspetto di Venere. 

Un regalo romantico sarà perfetto per i nati sotto il segno del pesci: nonostante siano il segno incontentabile per antonomasia una cena romantica sarà perfetta.