Il proprietario del ristorante non gradisce la sua recensione e dà fuoco al furgone del cliente

Il proprietario del ristorante è andato su tutte le furie quando ha letto la recensione che un suo cliente ha lasciato parlando proprio del suo ristorante. E così ha deciso di vendicarsi subito, andando a dare fuoco all’autocarro dell’autore del messaggio.
Sono immediatamente intervenuti sul posto i Vigili del fuoco per domare le fiamme e gli agenti del commissariato di Iglesias per i primi accertamenti.
Ad incastrare l’uomo, un 42enne già noto alle forze dell’ordine e proprietario del locale, sono state le immagini di un impianto di videosorveglianza installato nella zona.
Nel video gli agenti hanno riconosciuto il l’uomo mentre si avvicinava al mezzo parcheggiato, lo cospargeva di liquido infiammabile e gli dava fuoco.
Una volta rintracciato, il piromane è andato in escandescenza, tentando di resistere all’arresto e minacciando gli agenti, così ora le accuse sono di danneggiamento a seguito di incendio e di resistenza a pubblico ufficiale. E oltre a tutto ciò, ha ricevuto anche una sanzione per non avere rispettato le regole del lockdown dovete al Coronavirus.

Rebecca Broomfield