Il papà che in quarantena si veste da Frozen per la figlia di tre anni

È emerso, negli ultimi giorni, proprio in piena quarantena, il video commovente del papà che balla sulle note del film Frozen con sua figlia. Fino a qua nulla di particolare, ma il fatto bellissimo è che sia la figlia sia il padre erano entrambi vestiti come Anna, una protagonista del film.
Nell’adorabile video, Aaron Matthews e sua figlia Cana di tre anni corrono nella stanza mentre la mamma Kelly riprende il tutto.Non solo Aaron, il padre, conosce praticamente tutte le parole della canzone in riproduzione a memoria, ma ha deciso anche di indossare un abito speciale per farlo entrare ancora meglio nella parte. Il video, condiviso sui profili social della famiglia, ha ottenuto fin da subito un grandissimo successo, arrivando a più di 110mila condivisioni e più di 4milioni di visualizzazioni.
Il padre poi sottolinea come ballano molto spesso così, ma quella era la prima volta che il ballo veniva fatto con tanto di vestiti. Il vestito di Aaron era stato acquistato qualche mese prima per Halloween, tuttavia questo blocco totale, a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha fatto tornare utile, molto utile, quel vestito.
Il vestito ad Halloween non era stato poi utilizzato, quindi fino ad oggi era rimasto riposto nella sua scatola ma come dicevamo, oggi la voglia di inventarsi qualcosa di divertente per i figli lo ha reso super utile.
Dopo e grazie alla popolarità ottenuta con il video, Aaron ha fatto un’altro video, con le due figlie Cana, protagonista anche del primo, e con la piccola Amelia di soli sette mesi, per spiegare in tre punti cosa lo avesse spinto a fare il primo video e a vestirsi da Anna.
I punti che ha toccato sono stati: farei qualsiasi cosa per queste ragazze. Farei qualsiasi cosa per farle ridere, per farle divertire e, francamente, Frozen è il suo preferito in assoluto di Cana. Guarda Frozen e Frozen II in ripetizione ogni giorno. Poi passa al secondo punto: siamo in quarantena. Non possiamo uscire e sinceramente le idee per farle divertire si stanno esaurendo. La terza motivazione è che le persone hanno bisogno di ridere e che adora dare alle persone un motivo per ridere, per sorridere, soprattutto in un momento così.
Sotto questi video sono arrivati messaggi incredibili di persone che hanno visto il grandissimo amore presente.

Rebecca Broomfield