Una famiglia scopre una marmotta che mangia pizza sotto il loro portico

Una famiglia di Filadelfia chiusa in casa a causa del lockdown per il Coronavirus, ha avuto una strana, direi stranissima, sorpresa.
Infatti, sotto il loro portico in giardino, hanno trovato una simpatica marmotta e l’hanno trovata proprio mentre si stava gustando un bel pezzo di pizza.
La piccola marmotta è rimasta ferma a gustarsi la sua pizza anche con la famiglia che la osservava e anche sotto gli occhi dei due cani, anche parecchio grandi, della famiglia. Continuando a sgranocchiare la sua merenda, il buongustaio peloso fissò i due animali molto più grandi senza battere ciglio.
Kristin Chalela Bagnell nella sua casa nella zona di Brewerytown a Filadelfia ha filmato questa imprevedibile scena, raccontando come tutto ciò sia andato avanti per circa un’ora, con la piccola marmotta che ogni tanto si spaventava e cercava di nascondersi sotto i gradini.
Kristin non ha idea da dove possa provenire il cibo, ma erano tutti sicuri che quella pizza non fosse la loro. Tuttavia era già successo che di tanto in tanto trovassero dei cibi nel loro giardino, e tutti questi cibo erano sempre metà mangiati.
Le ipotesi sono tante e una di queste è anche legata alla discussione che la famiglia sta portando avanti con i vicini a causa del parcheggio.
La marmotta è nota nella zona e in questo caso, che siano stati i vicini a lanciare il cibo o meno, la famiglia è grata che sia successo perché ha regalato loro una grande risata e ora la sta regalando anche a tutto il pubblico sul web che ha visto il filmato.
Bagnell poi racconta a Philly Voice: “Questo ha reso la mia quarantena assolutamente incredibile. Ero molto arrabbiato quando ho visto la pizza perché era chiaro che qualcuno ci stesse prendendo in giro, ma ora tutto ciò ha permesso a tantissime persone di farsi una bella risata. È anche riuscito a far stancare i miei cani che da quel momento non hanno fatto altro che dormire.
Se questo è il risultato per una disputa sul parcheggio, ora dobbiamo solo ringraziare i nostri vicini per aver regalato del sano intrattenimento a noi e a tanti altri che ne avevano bisogno in questo momento.
Questa piccola marmotta affamata si è involontariamente guadagnata tantissimi nuovi fan, anche online, che si immedesimano anche nella sua passione per la pizza.

Rebecca Broomfield