Il mondo della moda maschile ha una nuova musa: Maluma

In #Moda, LIFESTYLE by Silvia MenonLeave a Comment

Nell’ultimo anno Maluma sta scalando le classifiche musicali e conquistando gli dei della moda maschile a suon di reggaeton e outfit eccentrici.

Il cantante reggaeton latino di origine columbiana classe ’94 sta conquistando proprio tutti. Un merito va alla sua musica convolgente e dai ritmi suadenti, ma il resto del successo nel mondo della moda lo deve proprio al suo look mai monotono. Indossa sempre outfit eccentrici che catturano l’attenzione. I suoi abiti sono brillanti e audaci, con un tocco di selvaggio. Insomma i suoi vestiti trasudano sex appeal, personalità e audacia. Per esempio il suo outfit alla più recente sfilata milanese di Dsquered2 ha lasciato tutti a bocca aperta. Occhiali da sole Illesteva, camicia tie-dye con applicazioni a frangia da cowboy con pantaloni abbinati cui toni neon e collane Dsquered2 lunche fino al petto. Ma il vero effetto sorpresa volete sapere qual’era? Non sarebbe stato Maluma se non avesse scoperto un po’ di carne, quindi, camigia sbottonata e torso nudo.

View this post on Instagram

Happy daddy’s day 😏

A post shared by MALUMA (@maluma) on

Maluma però non è sempre sportivo. Sa essere anche elegante, e ci riesce molto bene, parola di fan. Lo abbiamo visto in eventi mondani indossare smoking e completi giacca pantalone. Naturalmente il tutto contornato da cascate di paillettes e cristalli dorati. L’outfit perfetto per non passare innosservati sui red carpet e forse è proprio da quel momento che gli stilisti di moda maschile hanno iniziato a gareggiare per vestirlo. Sfortunatamente per la concorrenza, quest’anno gli outfit del tour della star latina saranno firmati per lo più da Dsquered2. D’altronde lo sappiamo tutti che per maluma la comodità viene prima di tutto, anche prima dell’evento in cui ci si trova, almeno così ha detto al fashion show di Louis Vuitton.

Parliamoci chiaro, probabilmente, l’avreste scelto pure voi come star per fargli indossare vostri abiti, ma se non fosse così, allora forse non l’avete guardato con attenzione. Il mondo della moda maschile ha scelto e non poteva sciegliere musa migliore. Come non cedere a quel sorriso che continua a conquistare fan e stilisti.