Il giorno del funerale del suo amato, monta sulla sua bara e balla in maniera sexy e provocante

Niente lacrime al mio funerale, lo dicono in molti, sono le parole contenute in molte canzoni, lo predicano anche i preti in varie omelie, nessuno tuttavia dice di ballare sulla bara del caro estinto. Gli irlandesi per esempio, durante i funerali bevono, suonano musiche tradizionali, brindano alla vita del defunto, ma con discrezione e malinconia.
Nella città di Manta, nella provincia di Manabí in Ecuador, una donna vestita con un top nero e jeans è improvvisamente salita sul feretro e inizia a fare twerking a ritmo della canzone “Ella Quiere Hmm..Haa..Hmm” dell’artista reggaeton Emcidues.
Doveva essere stato un ottimo amante durante i loro incontri nella vita, per meritare un azione così spregiudicata nel giorno del suo funerale. Come riporta il quotidiano ecuadoriano “El Universo”. l’insolito spettacolo è avvenuto durante la sepoltura di un mercante, il 38enne Marlon Mero Quijije, ucciso con diversi colpi di arma da fuoco in una zona conosciuta dalla gente del posto come ‘Siete puñaladas ‘ (Sette accoltellamenti), situato nel quartiere di San José.Nella clip di 24 secondi si vede la, per così dire, sconsolata donna che balla di fronte ad una folla quasi festante sopra una bara di legno posta, tra l’altro, in un precario equilibrio su due motociclette. Ad un tratto la danzatrice si sporge in avanti e stampa un bacio sul vetro per il suo amato.Tutto è stato ripreso in un video che, subito lanciato su Twitter, è stato visto da più di 10 milioni di persone raccogliendo oltre 93.000 Like.



Alessandra Filippello